ragazzi altri regalini per i partecipanti al raduno, per i bimbi ne ho solo 5 ma bastano questi per tutti gli iscritti a Passion esclusi accompagnatori uno di questi.. e dovrebbero bastarmi spero..kit pronto soccorso da borsa più le altre cose che porta rossocorsa
immagino che sia da sentire dal vivo,me ne accorgo io che registrati perdono moltissimo...stò caricando su youtube e poi ti mostro solo per farti capire di cosa parlo....solo che ci mette una vita a caricare
bellissimo il telo verde tigrato di nero!!! bel regalo complimenti!!!! si vede che mi stò riprendendo? cazzate a nastro!!!
siamo o no il bel paese??? italian style??? spaghetti e pizza? mafia? Roma,Venezia,Firenze...??? credo che l'italia sia famosa in tutto il mondo:wink:
ti giuro che volevo farlo ma mia figlia dorme e l'avrei svegliata per fregargli i pennarelli......altrimenti ti facevo un picasso!!! ok ok!!! togli pure il "pi"!!!
e si Cristiano.. settimana prossima preparo i bliglietti segnaposto e quelli da mettere sulle auto.. fatti da mè:-)
Stefano fra le mille caxxate che dico ogni volta mi scordo di farti i più sentiti complimenti per tutto!!! una gran spinta per riuscire a partecipare me la da proprio la tua tenacia e passione!!! bravo bravo..... ps : ma come gadget avevo visto in un'altro raduno che avevano delle bambole in lattice a grandezza naturale piene piene di orifizi....ci sono anche a questo???
Sicuramente ci sara' "Casta diva" dalla Norma la cantano quasi sempre. Fa' atmosfera ed e' molto conosciuta.
fra una decina di minuti appena termina di caricare te ne mostro una....non so cosa sia...è un duetto