io questa sera visto che ho una festa e finirò di lavorare domani...spero di arrivare a pagina 1768!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti stressare troppo Marco!!!!! prima la salute e poi il lavoro...anke se lo diciamo e non lo facciamo mai.
oggi purtroppo devo tener duro...non posso fare a meno..... ma è anche un divertimento alla volte....non sempre però!!! oggi è una cosa tranquilla dai....
Grazie Conte,il prossimo obiettivo e' la pag.2000 nella X6 zone,se pagate bene vi prestiamo Mative e Devilsnake x un mesetto e ci arrivate di sicuro!
ragazzi per chi vorrebbe trasformare la propria x1 in una versione ///M meglio della versione di casa madre visitate questo sito....http://www.schmiedmann.com
Allora a chi devo buttare le banane in faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai chiquito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco allora quando ci posti stè foto degli anelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luigi sei te vero l'amante della musica classica???!!! ho una cena in casa con interventi di musica lirica....ho registrato proprio ora un paio di canzoni se ti accontenti della qualità dell'iphone te le posso postare:wink:
sera ragazzi @silvio ma quanto è bella la tua x1:-) mi ricordi cosa vuoi dei gadget oer il raduno che ti segno?
ho letto solo ora Marco ero impegnato a rileggermi una vecchia discussione. Quanto vorrei essere li! la lirica x quanto ben registrata e' assolutamente da ascoltare dal vivo. P.s non ascolto nulla in MP3,e sto' pensando di comperarmi un thorens x i mie 33 giri che giacciono inascoltati da quando il mio giradischi del 1977 e defunto.