ma sei pure un organizzatore d'eventi!!! ogni giorno mi stupisci sempre di più......ora non mi dire che fai pure a tempo perso la lap dance!!! o magari che esci dalle torte di compleanno in perizoma leopardato!!! mi aspetto di tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Marco andare a Venezia è l'aspirazione delle mie donne di famiglia (1+2)....muovermi di questi tempi è x estrema necessità purtroppo.
ma le pizzate erano stupendeeeee! averlo saputo sarei venuto davvero pure io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ragazzi quota mille!!!! siamo pronti per la sedizione...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio Marco, arriverà anke questo momento,,,,ma anke se capiti sul Gargano fammi un fiskio!!!!
Se vai nella mia pagina di face ci sono i video del motoraduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente raggiunta quota 1000 !! peccato non riesca piu' a collegarmi nella pausa pranzo,x colpa di qualche idiota che stava collegato tutto il giorno in iternet la mia azienda ha giustamente posto dei blocchi agli accessi e quindi vi leggo solo a casa. Marco devi fare di tutto x esserci!
poco ma sicuro che farò il possibile...ma non dipende proprio da me...ciòè dipende da me ma inconsciamente!!! sto recuperando lentamente ma recupero......:wink:
non so....cambio spesso idea....ora pensavo di non vendere i 322 da 18" che ho dal gommista e farli brunire....... forse penso troppo
qualcuno è libero questa sera...lo aspetto per cena!!! ho bisogno di sangue.... (con queste luci strane mi fa una strana senzazione oggi la casa.....saranno mica vampiri???)