Ai consumi non guardo manco io nun me ne pole fregà di meno, alle prestazioni invece guardo, e infatti volevo sapere come ti pareva a performance rispetto alla 120d. Mi sà che il 163cv era più cattivo come motore rispetto al 177cv visto che te non trovi particolari differenze, rispetto a me che trovo la x1 molto più lenta rispetto alla mia 1.
I consumi della mia 23xd sono di 13/13,6 km/l misto urbano-superstrada e 15/17 km/l in autostrada tra i 130 e 150km/h, per quanto riguarda il servotronic aiuta solo nelle manovre da fermo, in movimento non e' cosi demoltiplicato da far perdere sensibilita' alla guida, anzi nel misto veloce lo sterzo e' reattivo e preciso al millimetro e comunica esattamente dove le ruote vanno ed ha gioco nullo.
Molto bene ste' ... grazie x le news sulle prestazioni (e i consumi ... a me interessano e non poco!!) e x gli aggiornamenti del tuo viaggio ... sono settacolari sti posti!
sera ragazzi oggi ho visto un'altro gommista nei pressi di copenaghen molto grosso.. dico è fatta faccio mettere la stringa.. manco morto pure questo voleva smontarmi tutto e diceva di non aver mai usato le stringhe... vabbè pace poi sono andato a trovarlo con la bmw che vi posto in foto(scherzo) 2 foto di seguiito per rendervi partecipi del viaggetto in x1 scendo da una bmw e salgo sù un'altra bmw:-) quì a copenaghen e la sirenetta?? porca zozza è in cina all'expo.. si fregano tutto sti cinesi:-)
vista del castello di Helsingor dal vero e dal navigatore x1:-) una figata quando andate in città vedete tutto tridimensionale e le attrazioni turistiche tipo quella che vi posto compresi ponti etc
Secondo me Stefano è imparentato con il giornalista sportivo Rai, quello con gli occhiali di cui mi sfugge il nome :wink:
la ruota tiene perde 2 bar ogni 2 gg oggi ho fatto tutta la costa di stevn scogliere di gesso alte 40 metri 13,5 km a piedi più che la gomma della x1 sono le mie gambe a gridare vendetta
Ma hai fatto come ti ho detto con il chiodo? Se ti comincia a perdere pressione cosi' in fretta intervieni.
azzo piero ho sbagliato ho detto 2 bar ma volevo dire 0,2 passa da 2,6 a 2,4 il chiodo non l'ho toccato è li conficcato per bene poi magari se riesco faccio una foto:wink: cmq quando lo tolgo lo tengo come portachiavi
buongiorno ragazzi ultimo giorno in Danimarca:wink: domani si riparte per Amburgo eccovi il chiodo che mi ha fatto compagnia per 4000 km e me lo riporto in italia per chi non ha ancora la x1 ecco una vista dal navigatore di copenaghen poi oggi visita a questa nave da guerra danese(il porto di Copenaghen era strapieno oggi e per finire sono tornato in italia per mezzora salito sulla nostra fantastica AMERIGO VESPUCCI
grazie roger:wink: spero a qlcn non rompa vedere in tread di x1 cose che non ci azzeccano..è cmq un modo di conoscerci meglio