Io voglio la maglietta e il cappellino Taglia XL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ciccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ste scusa.... sono impegnato e seguo poco, c'è da quakche parte un listino dei gsdget che hai postato..... lo so che c'è.... non mi frustare...............
a inizio thread raduno ho messo il link sai cosa mi fà incaxxare di più? che poi come alle pizzate che ho fatto vedono il video e dicono: cavolo che bello saperlo venivo pure io..dopo mesi di pubblicità sul raduno..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: cosa ti vuoi giocare che a fine raduno se ne pentono in tanti ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so Silvio.. poi forse perchè molti non hanno mai provato.. , il trovarsi e conoscersi dopo mesi di conoscenza virtuale non ha prezzo,molti si sono lamentati per le quote che cmq daremo in beneficenza e che sono abbondantemente superate come valore dai gadget che daremo.. rossocorsa poi darà altre cose a estrazione o come premi per auto più bella etc..io mi sto sbattendo e non poco e oggi o sabato mi sparo 150 km tra andata e ritorno solo per prendere un pensiero(piccolokit pronto soccorso per tutti e qlc zainetto e capellino per i bimbi dei partecipanti)e poi sicuramente ci sarà chi critica il gadget ..o ti accusa come già fatto sulthread del raduno di volerci speculare quando l'unico guadagno che hai (e per me conta moltissimo) è il riconoscimento e gli apprezzamenti che gli amici del forum ti fanno:-)
Stefano ho fatto sai quanti raduni per la repsol, si sono sempre lamentati ....... vedrai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ormai ci sono abituato
Vabbè ragazzi vi saluto chiudo , vado ha prendere mio figlio a scuola, buon appetito a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Silvio, sono dei grandi cerchi ottimamente realizzati e molto molto resistenti. Io farei dello stesso bianco dell'auto la parte interna delle razze (senza trasparente) e farei cromare la circonferenza esterna del canale e delle razze.
Ottimi cerchi erano proprio quelli che volevo prendere io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora stanno bene ma la tua e una versione XDrive o Sdrive? DAi ragazzi scrivete che andiamo a pagina 1000 !!!!
Ciao Stefano,,,ma,,,,quel gadget è solo x i partecipanti??? skerzo ma lunedi sera sarò a Milano fino a venerdi, mi piacerebbe poterti incontrare con Luigi, lavoro permettendo ovviamente.