Ma con parole mie volevo fosse un complimento, quando vedo modifiche ben fatte come le vostre, la tentazione sale alle stelle, poi non fo niente perchè ancora non mi sono stufato di vederla così comè, credimi..... è una malattia anche la mia..........
buona sera sa tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finito appena di mangiare un pò di nsalata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quasi dimenticavo.......qualche figlio di buona donna mi ha fregato i 4 adesivetti ///M che avevo sui cerchi!!!! ma si può???
tu pensa che su ebay li trovi a un euro l'uno....hanno fatto proprio l'affare!! poveracci!!!provo pena per persone così!!!! almeno fregami tutto il cerchio così almeno so per certo che a qualcuno sono piaciuti!!!
uff se sapevo che costavano così poco facevo a meno di farmi lo sbattimento di venire fino a Venezia per staccarli da una X1 che tra l'altro mi sembra anche di aver già visto da qulk parte...... speriamo che il proprietario nn se ne accorga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dirò la verità!!! nel momento che mi sono accorto mi sei venuto in mente te!!! vah be ragazzi c'è di peggio dai!!! vorrà dire che li ricompero,un paio di scorta c'è li avevo ma 4 no
Io invece visti i tempi, oggi ho preso in magazzino 4 mattoni e li tengo in bauliera, per il giorno che mi ruberanno le ruote... ora devo solo attaccare un adesivo al portellone con scritto "mattoni in bauliera".
L'ho fatto star bene io con i miei led iUAHiuAHiuhauih.. P.S. ragazzi a chi interessano lampade Tipo xenon ho fatto di nuovo un bell'ordine di philips blue vision, se volete dare un'okiata le ho aggiunte sulla mia pagina , solo per chi non ha montato gli xeno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />