e queste? http://cgi.ebay.de/2-x-OSRAM-XENA-RC-D2S-XENON-BRENNER-BU-LB-66240-JAGUAR-/170551967754?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item27b5b0800a io continuo a non capire come fanno! oltretutto chi le vende come te come fa? boh!
Guarda io fino ad oggi le ho sempre vendute non si è mai lamentato nessuno, i prezzi specialmente della philips non possiamo metterli noi ci mandano i llistino prezzi al pubblico quindi al cliente facciamo il prezzo del listino , e se riesco faccio anche sconti perdendoci un pò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma sai comè il cliente meglio accontentarlo,non ci vuole nulla nel perdere un cliente se non lo tratti bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle della osram le paghi poco perchè ti arrivano dalla germania poi devi pagare 15 euro per la dogana ,all'estero costano di meno lo stesso vale per i commercianti del sud costa sempre meno al sud che su da noi al nord
infatti il web danneggia voi, ma da ignorante resta il mistero. dici veramente il giusto ! grazie mille delle info!
La ragione e' semplice Conte,il negozio e' virtuale il magazzino praticamente zero e il venditore ordina sul venduto.(indice di rotazione preticamente zero) Io non ho grandissime esperienze positive da portare sugli acquisti con internet,x le casse del surround mi sono fatto tre giri dal corriere! E l'ampli Harman alla fine sono andato da Saturn a comperarlo perche' ero stufo di aspettare,la convenienza e' comunque certa.
ti posso dire che compro su ebay da quando esiste. mai avuto problemi . molte cose del auto le compro li , esempio: dischi anteriori e freni del mio x3sd, in conce........400 euro circa se non erro, pagati 200 euro. ATE quindi primo equipaggiamento. stessa cosa del 535d che ho , 650 conce, 350 ebay. purtroppo lo so danneggiano molti venditori , io voglio solo risparmiare perche a fine anno son soldi.
Infatti,credo che il futuro stia li' e' inevitabile,x la fortuna di Silvio comunque ci sara' sempre il cliente che vuole il consiglio orale e la consulenza di un tecnico. E' sempre meglio comunque informarsi sul sito online.
niente ragazzi mi tocca andare a letto c'è questa qua che insiste e mi sta tentando, mi dispiace abbandonarvi, avrei preferito restare qua, ma non vorrei risultare scortese con la mia nuova ospite bionda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us"] Uploaded with ImageShack.us[/url]
Che dire fabio.................... fai bene ad andare...........semmai..............chiedile se c'ha un'amica... che sono stanco e andrei a letto pure io.......................
Ciao ste, pare che la dottoressa abbia detto che marco sta bene........... chi è il prossimo che si candida per farsi misurare la pressione???? Dopo sta cavolata vi do la buona notte......
Il vantaggio di un Prezzo basso sta anche sull ordine che fai , più ordini prodotti più sconti hai faccio un esempio se compri nel tuo negozio 100 lampade hai un maggiore sconto perché hai acquistato più del dovuto qui di la casa riesce ad agevolarti un maggiore sconto invece di pagare 10€ la lampada te la fa pagare 4€ quindi puoi rivenderla molto meno , io invece ordino su richiesta del cliente quindi io in pratica ordino 2 lampade e le pago 9€ devo rivendere con un Po di guadagno il fatto sta più ordini prodotto maggiore sconto il rivenditore ha sul prodotto venduto e la prassi . Vedi i centri commerciali lo stesso , giorni fa ho notato dei coprisedili della bottari io a catalogo li devo vendere 49,90 € al cliente al centro commerciale costavano 36,90€ . Spero di essermi spiegato bene ,scusate la scrittura ma sta iPhone del c@xxo cambia le parole
Spiegato più che bene ! Ciò nonostante hai un lavoro sei neutrale. Bravo ti fa onore il tuo modo di comportarti !
Preferisco essere onesto con i miei clienti , ho sempre detto a tutti che se trovano lo stesso prodotto che vendo io a meno di prenderlo pure , forse per questo i miei clienti sono soddisfatti del mio servizio li tratto sempre bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli consiglio sempre il meglio ma nonostante tutto comprano da me , si sono fidati e tornano sempre volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però per quanto riguarda il monitor della x1 sul bracciolo non lo capisco proprio di listino 1200 euro... comprato nuovo sulla baya a 420 mah...
Vuoi sapere la verità ? Ti spiego io il perché , le concessionarie vendono i loro prodotti con 70% in più. Loro comprano a 200€ e lo rivendono al 70% . te lo dico io perché il mio fornitore distribuisce i pezzi alle concessionare , per esempio i drl della Philips io li vendo 95€ la BMW le rivende a 200 €
Silvio,anni fa la grande distribuzione ha quasi distrutto il commercio al dettaglio,inevitabilmente questo si e' specializzato nei prodotti di nicchia e si e' ridimensionato,adesso la grande distribuzione soffre x il commercio su internet,il mio babbo che era ignorante ma molto saggio diceva "le una roda che gira"tradotto e' una ruota che gira.Lo spazio x vivere x un piccolo distributore sara' sempre minore ma esistera' sempre.
Ragazzi io vi saluto buona notte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani