X1 Zone | Pagina 74 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Mi sa che per quella ti tocca aspettare finchè torni in Italia, anche perchè, per esperienza, in giro se anche la trovi è meglio non mangiarla...

2. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Sì, d'acciughe (dentro un bel paninozzo :mrgreen:)

Tornando a noi, mi sembra che di impicci, le gomme run, ne tolgano pochi rispetto alle normali, ma anzi..

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2010
  3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Credo che almeno le run ti permettano di muoverti senza fare danni, con le normali, senza la ruota di scorta che si fa?

4. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    Ciao,

la pinna è in vendita nei concessionari. In colore vettura, con montaggio compreso costa 100 Euro. l'ho già ordinata. In effetti è molto bella sul bianco.

P.S: se non hai la radio professional, tti consiglio di ordinare già il Kit Audio Alpine. La Radio Business fa decisamente SCHIFO!

5. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    stefano,ma che disavventura e che fastidio....spero che il proseguo vada meglio

colgo l'occasione per salutare tutti,visto che domani parto,finalmente!!!!

a prestoooooooooo

6. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Ciao Bimbax1! Buone vacanze!

7. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ti aspetto.............

[​IMG][​IMG]

8. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ciao Patty, buona traversata!

9. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    piero vafxxxxxxxx](*,)](*,)

:mrgreen::mrgreen:

10. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    @piero: sei spietato :mrgreen: :mrgreen:

11. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    Ok ... vado a casa che m'é venuta una fame incredibile :mrgreen:

12. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    ehi ragazzi ... scusate se questa domanda é stata gia' fatta (non la trovo piu' ](*,) ) ... io sarei intenzionato ad ordinare la mia x1 con cambio automatico, ma leggendo sul gruppo di fb creato da Stefano, m'é venuto un grosso dubbio ... é vero che i consumi sono cosi' alti?? sul sito della bmw si legge "Il cambio manuale a sei marce di serie unito ai potenti motori è garanzia di un piacere di guidare che va oltre al divertimento. Con lo stesso obiettivo è stato concepito anche il cambio automatico Steptronic a sei rapporti che riduce ulteriormente i consumi e permette cambiate estremamente rapide." :-k

ho sempre saputo che cmq la bmw fa motori con consumi contenuti (relativamente al tipo di auto, ovviamente). chi sa darmi un'indicazione sui consumi - reali - che si hanno con una xdrive 20d automatica?

grazie e buone ferie a chi le sta facendo. per me niente quest'anno ... ma tanto non mi sarei divertito senza la x1 :biggrin: !!

PS: complimenti Ste' x il tuo viaggio e le foto ... speriamo proceda meglio dopo questi intoppi che hai avuto con la ruota!

13. Massimo73

Massimo73 Aspirante Pilota

27
    1
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    17
    BMW X1 20
    ciao, io ho ritirato la mia x1 da poco e sono arrivato a 700 km, ho il cambio automatico che è davvero fantastico. ti posso dire che i consumi non sono elevati, considerando anche il fatto che è in rodaggio, il bc mi ha segnalato un 8,2 l/100km per questi primi 700km dove circa 400 di autostrada e resto urbano. proprio ieri tornando dal mare con andatura costante da cruise i consumi erano veramente minimi, sono proprio soddisfatto.

a proposito sabato verso le 19.30 c'era qualcuno di voi con una x1 nera targata EC... sull'autostrada tra varazze e savona?

ciao a tutti e buone vacanze

14. Massimo73

Massimo73 Aspirante Pilota

27
    1
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    17
    BMW X1 20
    ciao a tutti, finalmente trovo un po' di tempo per raccontarvi un po' della mia x1 ritirata il 29 luglio. riepilogo un po' le mie sensazioni.

x1 2.0 xdrive nera metal futura :

guidabilita' ottima anche considerando il fatto che non ho messo il servotronic dietro consiglio di un pilota (secondo lui si sente meglio la macchina non avendolo) e devo dire che me lo aspettavo piu' duretto anche in considerazione del fatto di avere i 18".

tetto panoramico fantasticoooo

cambio automatico che dire, davvero ottimo soprattutto usato in sequenziale

crouise control davvero utile in autostrada

navigatore il professional è davvero ottimo e l'audio devo dire che per me è buono

fari xenon cambiano la faccia alla x1

che dire davvero un' ottima vettura , appena avro' del tempo postero' qualche foto

ciao a tutti

15. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Per me il cambio automatico e' fantastico! E' la prima volta che usufruisco di tale optionals e devo dire che non tornerei piu' al manuale. Consigliatissimo!

16. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    43
    120 f20
    x1 ritirata il 26/07 , fatto 2000 km , stupenda da guidare e un ottimo cambio aut. scendo da una 120d e devo dire che come motore non ho nulla da rimpiangere , per i consumi non mi pare che siano esagerati .. unico neo non aver avuto il tempo di mettere il navi .....

ciao a tutti gug

17. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    43
    120 f20
    scusate ma non avevo visto tutto quel benessere , mi sono mangiato una padellata di piselli con prosciutto .

18. baccio

baccio Secondo Pilota

571
    47
    10 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.288.521
    X1 U11
    Ciao che versione avevi della 120d? E della x1?

Anche io vengo da una 120d pre-rest 163cv manuale euro4 con DPF, e ora ho una x1 2.0d xdrive manuale e a prestazioni per il momento è un bel salto indietro nonostante il numero maggiore di cavalli, spero che aumentando il kilometraggio si sciolga di più e di conseguenza aumentino le prestazioni.

19. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    43
    120 f20
    ciao Baccio , avevo la 120d 177cv del 2007 cambio manuale , adesso ho x1 2.0d x drive con cambio anut. pero' per essere sincero non quardo molto i consumi , e come prestazione mi pare ottima ...

20. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    [​IMG]sera a tutti ragazzi vi aggiorno sperando di non annoiarvi troppo..:rolleyes:

situazione ruota.. vado da un gommista trovato in zona 5 vetrine vende anche cerchi e gomme dico sono a posto:lol: gli faccio vedere il chiodo e tento di spiegare in inglese mio scolastico la situazione e dicendo che voglio che metta la stringa.. entra in officina ed esce con pezzi di legno e un crick dell'anteguerra](*,) dico questo non ha capito un kaiser.. chiamo la morosa(traduttrice) e gli spiega prima in inglese poi in tedesco che non voglio mi smonti la ruota da cerchio ma solo che mi infili una stringa.. questo parte ancora deciso con il crick a questo punto parte la vena.. gli faccio vedere il kit di riparazione con stringhe e lo guarda perso nel vuoto, poi gli faccio leggere runflat sulla gomma e facendogli capire se ha l'attrzzatura per smontarli e montarli, questo sempre più perso nel vuoto scuote la testa e rientra in officina](*,) riparto con il mio bel chiodo nella gomma dopo aver verificato con il mio compressore la pressione a 2,6 bar arrivo nei pressi di copenaghen e la riprovo è sempre a 2,6:wink: mi tengo il chiodo e nel caso metto io la stringa che dopo le spiegazioni di piero e qlc video su youtube ho capito bene come fare..

per i km fatti, consumi etc vi posto lo stamp del navigatore e qlc foto di dove mi sono fermato:mrgreen:

alla prossima e un saluto a tutti i prossimi gg saranno dedicati a copenaghen e castelli e zone limitrofe e puntatina in svezia se avanza qlcs.. bel test per la mia X1=D>=D>

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2010

Condividi questa Pagina