Mi sa che per quella ti tocca aspettare finchè torni in Italia, anche perchè, per esperienza, in giro se anche la trovi è meglio non mangiarla...
Sì, d'acciughe (dentro un bel paninozzo ) Tornando a noi, mi sembra che di impicci, le gomme run, ne tolgano pochi rispetto alle normali, ma anzi..
Credo che almeno le run ti permettano di muoverti senza fare danni, con le normali, senza la ruota di scorta che si fa?
Ciao, la pinna è in vendita nei concessionari. In colore vettura, con montaggio compreso costa 100 Euro. l'ho già ordinata. In effetti è molto bella sul bianco. P.S: se non hai la radio professional, tti consiglio di ordinare già il Kit Audio Alpine. La Radio Business fa decisamente SCHIFO!
stefano,ma che disavventura e che fastidio....spero che il proseguo vada meglio colgo l'occasione per salutare tutti,visto che domani parto,finalmente!!!! a prestoooooooooo
ehi ragazzi ... scusate se questa domanda é stata gia' fatta (non la trovo piu' ) ... io sarei intenzionato ad ordinare la mia x1 con cambio automatico, ma leggendo sul gruppo di fb creato da Stefano, m'é venuto un grosso dubbio ... é vero che i consumi sono cosi' alti?? sul sito della bmw si legge "Il cambio manuale a sei marce di serie unito ai potenti motori è garanzia di un piacere di guidare che va oltre al divertimento. Con lo stesso obiettivo è stato concepito anche il cambio automatico Steptronic a sei rapporti che riduce ulteriormente i consumi e permette cambiate estremamente rapide." ho sempre saputo che cmq la bmw fa motori con consumi contenuti (relativamente al tipo di auto, ovviamente). chi sa darmi un'indicazione sui consumi - reali - che si hanno con una xdrive 20d automatica? grazie e buone ferie a chi le sta facendo. per me niente quest'anno ... ma tanto non mi sarei divertito senza la x1 !! PS: complimenti Ste' x il tuo viaggio e le foto ... speriamo proceda meglio dopo questi intoppi che hai avuto con la ruota!
ciao, io ho ritirato la mia x1 da poco e sono arrivato a 700 km, ho il cambio automatico che è davvero fantastico. ti posso dire che i consumi non sono elevati, considerando anche il fatto che è in rodaggio, il bc mi ha segnalato un 8,2 l/100km per questi primi 700km dove circa 400 di autostrada e resto urbano. proprio ieri tornando dal mare con andatura costante da cruise i consumi erano veramente minimi, sono proprio soddisfatto. a proposito sabato verso le 19.30 c'era qualcuno di voi con una x1 nera targata EC... sull'autostrada tra varazze e savona? ciao a tutti e buone vacanze
ciao a tutti, finalmente trovo un po' di tempo per raccontarvi un po' della mia x1 ritirata il 29 luglio. riepilogo un po' le mie sensazioni. x1 2.0 xdrive nera metal futura : guidabilita' ottima anche considerando il fatto che non ho messo il servotronic dietro consiglio di un pilota (secondo lui si sente meglio la macchina non avendolo) e devo dire che me lo aspettavo piu' duretto anche in considerazione del fatto di avere i 18". tetto panoramico fantasticoooo cambio automatico che dire, davvero ottimo soprattutto usato in sequenziale crouise control davvero utile in autostrada navigatore il professional è davvero ottimo e l'audio devo dire che per me è buono fari xenon cambiano la faccia alla x1 che dire davvero un' ottima vettura , appena avro' del tempo postero' qualche foto ciao a tutti
Per me il cambio automatico e' fantastico! E' la prima volta che usufruisco di tale optionals e devo dire che non tornerei piu' al manuale. Consigliatissimo!
x1 ritirata il 26/07 , fatto 2000 km , stupenda da guidare e un ottimo cambio aut. scendo da una 120d e devo dire che come motore non ho nulla da rimpiangere , per i consumi non mi pare che siano esagerati .. unico neo non aver avuto il tempo di mettere il navi ..... ciao a tutti gug
scusate ma non avevo visto tutto quel benessere , mi sono mangiato una padellata di piselli con prosciutto .
Ciao che versione avevi della 120d? E della x1? Anche io vengo da una 120d pre-rest 163cv manuale euro4 con DPF, e ora ho una x1 2.0d xdrive manuale e a prestazioni per il momento è un bel salto indietro nonostante il numero maggiore di cavalli, spero che aumentando il kilometraggio si sciolga di più e di conseguenza aumentino le prestazioni.
ciao Baccio , avevo la 120d 177cv del 2007 cambio manuale , adesso ho x1 2.0d x drive con cambio anut. pero' per essere sincero non quardo molto i consumi , e come prestazione mi pare ottima ...
sera a tutti ragazzi vi aggiorno sperando di non annoiarvi troppo.. situazione ruota.. vado da un gommista trovato in zona 5 vetrine vende anche cerchi e gomme dico sono a posto gli faccio vedere il chiodo e tento di spiegare in inglese mio scolastico la situazione e dicendo che voglio che metta la stringa.. entra in officina ed esce con pezzi di legno e un crick dell'anteguerra dico questo non ha capito un kaiser.. chiamo la morosa(traduttrice) e gli spiega prima in inglese poi in tedesco che non voglio mi smonti la ruota da cerchio ma solo che mi infili una stringa.. questo parte ancora deciso con il crick a questo punto parte la vena.. gli faccio vedere il kit di riparazione con stringhe e lo guarda perso nel vuoto, poi gli faccio leggere runflat sulla gomma e facendogli capire se ha l'attrzzatura per smontarli e montarli, questo sempre più perso nel vuoto scuote la testa e rientra in officina riparto con il mio bel chiodo nella gomma dopo aver verificato con il mio compressore la pressione a 2,6 bar arrivo nei pressi di copenaghen e la riprovo è sempre a 2,6:wink: mi tengo il chiodo e nel caso metto io la stringa che dopo le spiegazioni di piero e qlc video su youtube ho capito bene come fare.. per i km fatti, consumi etc vi posto lo stamp del navigatore e qlc foto di dove mi sono fermato alla prossima e un saluto a tutti i prossimi gg saranno dedicati a copenaghen e castelli e zone limitrofe e puntatina in svezia se avanza qlcs.. bel test per la mia X1