Buongiorno gente! anche io rientrto dalla vacanzina. Si torna a lavoro! io tornerei a letto.... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi do solo una piccola notizia , i prezzi Sp e Gsolio calano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzuoli se vi può interessare sul mio piccolo sito ho inserito nuove novità per prodotti auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, novità philips e disney ;P
Ciao devil , due lampade d2s, philips o osram, cosa costano? ne vorrei comprare due per il 535d che mi sembrano sbiadite rispetto al x3.
Allora Conte queste sono le lampade PHILIPS 2ds bianco solare prezzo per singola lampada -> 161,50 € Se le prendi da me riesco ha farti ancora un pò di sconto oppure PHILIPS Xenon UltraBlue 2ds Bianco Lunare 6000 K prezzo -> 207,68 € stesso discorso come sopra se riesci ha trovarle a meno dalle tue parti prendile pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno il prezzo e quello ^___^
ciao a tutti ragazzi....l'erba cattiva non muore mai!!! sono tornato!!! ora mi rimetto in forza e ci vediamo al raduno a costo di venire con l'infermiera a seguito.... non loso se questa sera ci sarò perchè i farmaci mi mettono a ko!!!......poi c'è l'infermiera che mi tiene compagnia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non l'hai capito che se va via l'infermiera la pressione sale alle stelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti auguri per una pronta guarigione Marco,ti aspettiamo in forma. Stai attento con queste infermiere che il sangue va in ebollizione!
ragazzi greazie a tutti,scusatemi se non riesco a stavi dietro ma lo xanax mi butta giù di brutto ciao e grazie a tutti