eh si, ma dario è un giovane nottambulo.............. ha fatto la foto a mezzanotte e 46 minuti...... ecco perchè fa freddo....
Complimenti dario bella idea fare la foto ai 1000 km.......... quasi quasi ti copio............. ecco qua........... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211064-I-chilometri-della-mia-X1...sono-un-folle-Insulto-libero....&p=4930005#post4930005
se non ci dici l'età non possiamo sapero... cmq io 25 fino al 10 aprile poi fo 26. e devilsnake ne ha 26. se sei piu piccolo di me allora penso di si.
Io ho 19 anni........... scherzo....... ma prima non avevo notato una cosa.... 35,7 km/l do media dopo 1000 km?? Ma comè possibile???? E' un fotomontaggio, vero??? Altrimenti ti propongo uno scambio disinteressato di X1 con la mia............
Anch'io ne sono felice. Non ho numeri per contattarlo, ma spero che ci legga e che si faccia sentire al più presto.:wink:
hahahaha no io resetto il Bc una volta ogni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per vedere i conumi reali ... la mia media e 16,9 - 17,5
la foto e delle 24.40 circa ma oggi faceva 25° le persone si facevano Già il bagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e in strada erano senza magliette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />