Ma fate come me un bel zuppone di latte e 30 4 0biscotti di pandi stelle , altro che festeggiare al letto c'è il capodanno in piazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che non la mangiate prima di entrare nell'x1 senno son dolori... x' marco puoi usare questa tattica per non dar l'auto alla moglie amore non posso darti l'auto perchè ho mangiato a lavoro pasta e fagioli e l'auto puzza... ti consiglio di non prenderla perchè devo lavare i sedili....
Buon giorno a tutti piero meglio scrivere minkiate , /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se parliamo di X1 non fate altro che lamentarvi dei difetti ^____^
Concordo assolutamente Silvio. Sembra che si sia comprata la x 1 solo per elencarne i difetti!!! Ps. Sarebbe però il caso di passare al "bar" e dedicare la discussione alla nostra "amata"!:wink: Ps2. Buon giorno a tutti: sono curioso di conoscere i giudizi di Stefano sulla nuova telecamera!
NOn è che non voglia parlarne della nostra bella macchina , però mi da fastidio vedere ogni volta che si parla di difetti.......!!!!! sarà pure vero che avrà dei difetti ma non è l'unica auto che ne ha, putroppo e un'auto nuova di pacca quindi di migliorie se ne vedranno , anche altre auto hanno difetti non solo la nostra , io in casa ho 4 auto e tutte e 4 hanno i loro difetti, dovete condividerli con la vostra auto purtroppo,non continuo sennò passo per il cattivo. Scusatemi per lo sfogo Io amo la mia x1 con o senza difetti........................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.... si in effeti ieri sera ci siamo divertiti un pò qua........... siamo rimasti qui perchè al bar non servivano alcolici ieri sera..... Una domanda: se nè già parlato della delicatezza di vernice e x-line..... ieri ho lavato la mia e ho trovato un "buco" di vernice anche sul cielo, puittosto profondo.. .. pensando a cosa può esserci caduto non mi viene in mente altro che c.a.g.a.te. di piccione e foglie........ ma è davvero così delicata la vernice? e menomale che sul grigio non si vede niente, se l'avevo bianca avrei avuto un bel punto nero sul cielo.... Invece il mio x-line ha qualche normale graffietto, normale perchè usando l'auto è normale che i sassi vadano a picchiare proprio li; sarebbe stato peggio se fosse stata una parte verniciata credo... Ora vedo se fare qualche foto dopo pranzo...
oggi il mio capo mi ha detto: ti sei comprato l'x,1 che mi prendi ingiro che ti sei comprato la nuova twingo, l'ho dovuto sapere da quelli di viterbo...se non porti i dolci per tutto il cofano te la fo pagare... e io .. perchè tuo fratello la scorsa settimana quando si è comprato la clsk 3000 ha portato i dolci ? quando li porterà lui li porterò io.... ahhaha mi son potuto morir dal ridere
ragazzi io vi saluto mi prendo un paio di giorni di riposo....il cuoricino di nuovo fa i capricci!!! pressioni massima 150 minina 100 pastiglietta e riposo.....aspettando i prossimi esami!!!! che sfiga.....voglio cercare di essere in forza per il raduno ciao