Come si vede che mi volete bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi han bannato già tempo fa uhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro che burle vi devo rinchiudere nelle cisterne a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non fi faccio uscire più
sono costretto....ordine dei medici!!! ho cercato di far capire a mia moglie che non capiscono una ceppa....ma non c'è stato nulla da fare.....però riesco a mangiar qualcosa di nascosto dai!!!
Sai che ancora non ho avuto tempo di andare a montarli ehehe ho preso appuntamento per mercoledi, sono talmente impegnato col lavoro
diciamo in un modo elegante.....alle donne non serve perchè non hanno nulla da sostenere li sotto...... (notare lo smile)
per chi fosse interessato vendo una wii full optional. un decoder digitale terrestre, una chiavetta modem usb, e un impianto a liquido per il pc. affitto anche appartamento a gennaio l'anno prox e per chi fosse interessato affitto albergo tra 7 anni ^^
e che palle!!!!!! è colpa degli addominali di costantino........ ora tutti i dottori credano sia obbligatorio averli...........!!!!!!!!!