ma quelli nostri si scuriscono in base alla luce.....poca luce vetri chiari molta luce vetri scuri....credimi che fanno il loro effetto!!!
i miei che vedi in foto sono quelli da fabbrica....a me piacciono parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e li consiglio a tutti
facciamo un festino e proviamo a vedere in quanti stiamo dentro un x1!!! spero di riuscire ad installarlo prima del raduno....
cmq sulla baya ora si trovano solo a 800 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vado a Varese a teatro a vedere Panariello! Buona serata e fate i bravi. @ Stefano: buon viaggio per domani e cerca al ritorno di non farti Reggio Emilia - Milano tutta in retro per provare la telecamera!
grazie Gigi:-)spero venga un bel lavoro e sia valida quasi come l'originale.. mi fido ciecamente si smercki è il migliore in giro per queste cose..poi mi faccio dire i prezzi per le modifiche che potete farvi fare al raduno:-)
We marco non è che il personaggio del video sei te è non vuoi dire nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />