allora non c'è bisogno che vango al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne stò a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Silvio anche se sappiamo che scherzi...stai all'occhio!!! se legge qualche finanziere non so come vai a finire....secondo me te li ritrovi il 16 al ristorante e ti rigirano come un pedalino!!! poi frustrati perchè non hanno trovato nulla di stupefacente....ma proprio nulla nemmeno dopo averti spogliato niiudo,ti fanno sodomizzare dal cane anti droga ed infine te ne danno tante ma tante ma tante che talmente tante ne hai prese credi di essere al raduno nazionale degli alpini!!! Bella giornata ti aspetta!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello si , ma poi secondo te uno va scrivere stè cose su un forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volevo ringraziare pubblicamente una persona del forum che si è comportata con me meglio dei miei amici "reali".......questo è sephiroth!!! mi ha fatto avere dalla germania il lettore DVD originale della BMW da far incastonare nel bracciolo centrale ad un prezzo incredibile!!! avrebbe potuto farci un bel ricavo ma non l'ha fatto!!! sapeva che ci tenevo e me lo ha ceduto!!! bisognerebbe prendere esempio da questi atti di altruismo.....ed io mi ci metto per primo!!!! proprio ora è arrivata la DHL e mi ha consegnato il pacco!!! merce nuova da magazzino....perfetta ed addirittura fortuna nella fortuna mi è arrivata con inserti simil alluminio e pelle nera......gli stessi miei interni!!! nel corso della giornata vi posterò delle foto...... un grazie di cuore a sephiroth...spero al prossimo raduno di incontrarti!!! ed un grazie ancora all'amico
è arrivato??? spettacoloo poi posti le foto che voglio vederlooo ^^. hai fatto foto dello spacchettamento e tutto ??? se non l'hai fatto rimballa e riapri come se fossi li a vedere dal vivo voglio un bel reportage ^^ . prego e sei troppo gentile x i complimenti marco divento rosso
complimenti a tutti e due.. a sephirot per il gesto e a marco per l'acquisto. Vedere foto al più presto.
..... e io che lo avevo aiutato (sephiroth) a comprare la sua x1. Partecipavo anche io a quell'asta e.......mi ha fregato all'ultimo momento!!! Scherzo ovviamente; sono contento per la generosità dimostrata da sephiroth nei confronti di Marco!
luis appena vengo a milano a prende auto ti porto una bella bottiglia di montepulciano d'abruzzo doc...
bel gesto anche lui ha sperimentato l'altruismo degli xunoisti:wink: una caro amico l'ha aiutato per avere un buon sconto sulla x1 ci avevo provato pure io ma con poco successo anche Marco non scherza Sep.. senza conoscermi mi ha fatto un pensiero molto gradito e so per certo sei sincero nel dirlo Gigi:wink: anche tu non scherzi in altruismo...
luis altra gentilezza ^^ dove li hai oscurati i vetri a milano ? costo ? quanto tempo la tengono l'auto ? che tipo di pellicola hai messo ? che filtraggio? è la pellicola con la lamina antigraffio o quella normale?
notare la BMW azzura che si intravede in tv!!!! altro che X1!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui li ha presi in fase d'ordine sep... sono fotocromatici.. se ti piacciono ti conviene aggiungerli all'ordine.. @per Marco ma quanto sei scemo sei troppo forte pure i guanti mi hai fatto morire dal ridere.. ps. azz che affare che hai fatto
no no io li voglio proprio neri non appena scoloriti... metterò una pellicola che fa passare il 5% di luce. e poi davanti stavo pensando di mettere o una al 50% o di fare solo la parte in alto una striscia da 10 cm. oppure quelli a specchio