tu si che sei avanti!!! nessuno ci aveva ancora pensato!!! un bell'alettone a coda di papera in ghisa ricavato dal pieno.....altro che tutti questi materiali moderni leggerini come il carbonio!!! entriamo nel periodo della ghisa!!! se un tempo facevano i termosifoni significherà qualcosa o no???:wink:
poi se non ricordo male la ford nei vari modelli aveva dedicato pure una versione di lusso.... ford sierra GHISA!!! ci sarà un motivo.....
Infatti nella classifica mondiale di attesa cè 1 Dead island 2 gears of war 3 non vedo l'ora di segare gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viva il multiplayer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona notte ragazzi!!! e te Silvio....non SEGARE nessuno questa notte!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps..sono un po preoccupato visto che dividiamo l'albergo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preoccupati perchè non potrai trovare più la tua X1ina piccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo??? mi aspettavo "aiuto mi hanno rubato la macchina" oppure "mi si sono sgonfiate tutte le gomme".......fuori forma stamane?
no!!! semplicemente sincero!!! quel giorno che mi ruberanno l'auto giuro che oltre il saluto vi avviserò!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />