si lo abbiamo capito tutti credo!!!......................................................................................................niente caffè pronto al risveglio matutino!!!
Per me Patty è un discorso diverso: Elena non si sente a suo agio a Milano con una macchina così grande motivo per cui le ho regalato settimana scorsa (ho postato le foto) la nuova Lancia Ypsilon MY 2011.:wink:
Questo discorso lo trovo sensato e sensibile nei riguardi della propria moglie,ma da te non mi aspettavo niente di diverso Per quanto riguarda me,non trovo l'X1 così grande,ne ho sicuramente guidato di più grandi e potenti tipo il Mercedes clk kompressor che aveva mio padre qlc anno fa!! E poi per fortuna mio marito non è geloso delle sue auto,quindi se capita le uso!! Forse sarà perché si fida e sa come guido!!!!
arrivato il pacco ringrazio silvio per avermi consigliato cosa comprare. per pulire auto appena arriverà dopo che si sarà fatta un viaggio di 800 km circa poi posto foto dei prodotti .
con me cadi male:wink: se vuoi ti faccio parlare con lei.. sono riuscito a mala pena a farle fare un pezzo di autoban in Germania.. e un'altra volta che non stavo bene.. è forse più brava di me a guidare ma se solo le dico: guidi un pò? le sudano le mani weee e dove eri finito??? che un caro amico ci ha regalato come grazie Silvio?
mi ha dato dritta lui per quello che dovevo comprare tramite fb con i link dei prodotti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210370-prodotti-e-tecniche-per-un-buon-lavaggio-a-mano
sono molto interessato alla cosa....aspetto con ansia foto e descrizione.... Silvio è anche il mio grossista
Oggi tagliando dei 30.000km, sostituzione olio, filtro olio e microfiltro... magicamente il rumore di trascinamento che pensavo era dovuto ad un cuscinetto tendicinghia e' sparito, come olio sempre il TSW 10-60, totale 285,00 euri.