comunque i reni anteriori satinati costano 42 Euro l'uno, e il copriscarico costa 45. Il tutto montato lo danno a 180 euro. Inoltre si può avere la pinna sul tetto, come il modello con navi, con colorazione e montaggio a 100 eur
Guarda, sono sicuro che con la X-line su 2.0D c'è un copriscarico. Non so se identico a quello della foto, ma nel libretto illustrativo della X1 dice che la "X-line comprende terminali di scarico cromati, equipaggiamenti selezionati con elementi in alluminio satinato: nel paraurti anteriore e posteriore nonchè nel sottoporta, rispettivamente con mascherina anteriore e lamelle nella presa d'aria" Queste le testuali parole... Quelle in blu non mi è particolarmente chiaro cosa rappresentano... Cosa intendono?
Azz!!! In un solo messaggio mi hai dato informazioni su 3 cose che voglio mettere.... Reni anteriori satinati, copriscarico (se ci fosse doppio e satinato anche lui!) e pinna sul tetto (che mi piace un sacco esteticamente!!!)!!! Domani mattina mi sa che andrò in conce a contrattare per mettere il tutto appena arriva l'auto, così quando me la danno è già tutto come mi piace... Solo devo valutare bene le alternative per i copriscarichi perchè se la mia già ha l'ovale cromato (come dovrebbe essere), o meglio ancora il doppio cromato (ma non credo anche se sul libretto parla di scarichi - al plurale) allora su quello non intervengo...
Solo un'annotazione: ma i reni 42 euro l'uno... Perchè potrebbe anche esserci qualcuno che ne sostituisce solo uno??? Che figata, uno nero e l'altro satinato... RIDICOLO!!!
Michele ti illumino io:-) per il doppio rene non prenderli in conce ti di un sito e ti arrivano dalla Germania originali a meno prezzo ip ci ho preso anche tappeti in gomma e snap per iPhone :-) per montarli ho messo una guida con le foto di come ho fatto e cosa serve Per lo scarico cromato se lo vuoi doppio a settembre louis va a Modena con gio a metterlo dove è andato Paolo se poi vuoi il singolo chiedi a louis che magari ti passa il suo dopo che mette il doppio.. Ma quanti soldi ti faccio risparmiare?:-)
Ciao e complimenti per il gioiellino,complimenti per la rapidità io ho dovuto soffrire 5 mesi!! Anch'io ho montato i reni e lo scarico cromato,ma con 200€ ho preso anche il tappeto in gomma per il bagagliaio che trovo sia necessario in quanto lo stesso e' ricoperto in vellutino e senza quell'accessorio già adesso sarebbe stato un disastro!!! Mi raccomando appena ti montano l'x-line metti le foto!!!
Ma il tappeto in gomma per il bagagliaio si trova anche on-line o bisogna per forza fare riferimento al concessionario?
Grande Ste!!! Come al solito!!! Mi sai dire un po' di prezzi, così mi so regolare, perchè comunque col conce andrò a barattare... Per quanto riguarda lo scarico a me piacerebbe doppio e satinato (che si intona con griglia ed x-line... Sono un po' un perfezionista dell'estetica...), ma non mi sembra di averne mai sentito parlare... Tra il satinato singolo e il doppio cromato preferisco comunque il doppio cromato (e al diavolo la perfezione!) però il mio grosso dubbio è: qualcuno mi sa dire con che scarico mi sarà consegnata la mia x1??? Per quanto riguarda l'andare a Faenza per me sarebbe un po' scomodo, per quello avevo scartato l'idea... Il contenitore di gomma del baule interessa anche a me... Ultima domanda la pinna...Come fare ad averla identica a quella del navi a soli scopi estetici? Grazie a tutti per le risposte.
Lo scarico di serie e' inguardabile,infatti io l'ho fatto subito cambiare con quello cromato,il tappeto in gomma per il bagagliaio costa sui 70€ dal conc,sul sito di Stefano non lo so
Michele al volo dal ristorante con l'phone ..per la pinna sul mio sito di facebook c'è un'amico che le vende..poi oggi primo problema guardo la ruota posteriore e vedo un chiodo infilato..ho provato con il compressorino che per dirima avevo preso ed ha perso solo poco ma non so da quanto ho dentro il chiodo..domani mattina rprovo..solo sara' dura trovare un gommista..