no conte....è che il mio fornitore di letame la domenica non lavora...altrimenti vedevi te come la conciavo!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi............. la mia foto è un pò più vecchia, ma anch'io quando sono sui tetti, non resisto alla tentazione...... PS: io invece la tengo lercia, mi dà più soddisfazione lavarla quando è sporca davvero............
Quando è libero, l'utimo della fila è sempre mio!!! Comunque da lassù dov'ero potevo tenerla sott'occhio benissimo, il problema sarebbe stato dover scendere dai ponteggi di corsa per rincorrere il delinquente!
Essendo plastificato il tagliandino con una piccola lametta alzo un piccolissimo bordino laterale e poi lo stacco tirando con le mani.
Era una vecchia domanda fattami da Fabio 5 pagine fa...... (plastificazione del tagliandino dell'assicurazione) Sono stato via due giorni e Voi scrivete come dei pazzi!!!!
fremito troppo fremito troppo.... attesa troppo lunga. ho bisogno di non pensarci come fare aiuto please.
Piccolo OT: nuova macchina regalata a mia moglie venerdì. Rifiniture di alto livello e costo di 1/5 rispetto alla mia x1 (ovvero con il prezzo della mia x1 ne prendevo 5 di Ypsilon come questa con metallizzato e tetto!