X1 Zone | Pagina 71 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Grazie Michele e Piero ,le foto sono fatte con una digitale compatta quelle belle sono sulla nikon d300s ma non posso scaricarle adesso .. Quando torno le metto in x1solo foto

2. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Beh, non mi sembrano proprio male!!!!

Le due sulla spiaggia sembrano quelle della pubblicità!!!

3. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    Be Stefano!!!

il tuo viaggio è il miglior test della X1 fin qui effettuato. complimenti!!!!

4. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :wink: se tutto và come prevedo almeno 6000km li faccio:rolleyes: solo che porca miseria è pieno di limiti peggio che in italia](*,)

5. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Foto bellissime, stedony! Buon proseguimento!

6. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    E' fatto da una persona molto precisa, competente ma soprattutto una "persona comune".

Spiego bene cosa intendo come "persona comune", intendo dire che è un test con delle valutazione di un automobilista comune (nel senso buono!) non test che parlano di angoli d'attacco, beccheggio, rollio e altre cose strane... A me non interessa sapere se ho un angolo d'attacco del 13% o del 25%, mi interessa sapere se l'auto risponde bene alle esigenze che si pongono nell'utilizzo di tutti i giorni e Ste in questo senso mi sta dando delle opinioni precisissime e comprensibilissime!!!

GRAZIE MILLE!!!

7. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :redface::mrgreen:

8. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    ciao Bimba :biggrin:

Ciao Marco a presto !!!!!!

hahahaaa ti farò sapere quando la vendo :wink:

9. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sera ragazzi la x1 và sempre molto bene=D> solo è dura tenere i cavalli fermi sotto il cofano.. strade deserte per km e km vedi l'orizzonte e passi in mezzo a distese di grano intervallate da fattorie, mucche e cavalli in libertà..il limite a 90 km e in autostrada a 110:rolleyes: ogni tanto fai la puntatina per superare e come schiacci la x1 parte come un purosangue che è stato tenuto al laccio e poi liberato, lasci l'acceleratore ed hai come l'impressione di essere stato lanciato da una fionda, non sò se ho reso l'idea:-k anche senza gas ci mette un bel pò a diminuire la velocità e se hai uno di fronte dopo il sorpasso devi frenare subito..il navigatore poi và molto bene e se ingrandisci a 2km vedi le cose come dal satellite, poi vi posto la foto che ho fatto per chi non la possiede ancora cosi vede..siamo arrivati sulla punta della Danimarca e di fronte abbiamo la svezia, anche qui vi posto la foto che indica dove sono adesso:wink:

ultima cosa i consumi, spettacolare anche se a dire il vero non potendo schiacciare restano bassi=D> anche qui vi metto il riepilogo viaggio da navigatore

alla prossima un saluto a tutti

Stefano

[​IMG][​IMG][​IMG]

10. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Grazie mille... Però cerca anche di accontentarti di pochi soldini, perchè sono un poveraccio... Ho preso la X1, mica la X6!!!:razz::razz::razz::razz:

Grazie mille ancora una volta a Ste per il resoconto...

11. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Ciao Stefano,vedo che procede tutto a meraviglia,i posti sono stupendi,la x1 si comporta bene e sei in compagnia della tua dolce meta',cosa desiderare di più dalla vita...

Buona continuazione,e grazie per le foto che giornalmente posti,il navigatore e' proprio bello,tornassi indietro lo metterei!!

12. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    Ciao ragazzi, oggi finalmente ho ritirato la mia X1.

Ordinata il 29 giugno, arrivata ieri.

E' bellissima, spacegrey, interni tessuto beige, Futura. ho già installato i reni anteriori satinati e copriscarico satinato.

Prossima settimana mi installano X-Line.

l'unica (grossa) pecca è l'impianto audio. Ho fatto una ca@@ata lasciando la radio Business e suona da schifo.

Qualcuno consiglia il kit ALpine?

13. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Cavoli, ci hai messo poco ad averla... Io l'ho ordinata il 15 maggio e devo ancora aspettare fino ad ottobre!!!

Mi puoi postare una foto del copri-scarico satinato?

14. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    ho trovato un conce con quote di produzione già acquisite.

Ti allego le foto

15. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2010
  16. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Poichè non si vedevano mi sono permesso di ripostarle, se ci sono problemi dimmelo che le cancello...

La griglia anteriore satinata la metterò anch'io... E anche per lo scarico sto pensando a qualcosa... Mi piace molto quello doppio... Ma questo satinato è quello che viene messo con l'X-line???

17. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    Grazie per l'aiuto, è la prima volta che provo a caricare foto. cos'avevo sbagliato?

Lo scarico è quello che monta solo la X23d.

Mentre il doppio lo montano la X23i e X28i.

L'X-Line prevede il paraurti completo posteriore con fascia grigia, le minigonne laterali con fascia grigia e lo spoiler anteriore con listello grigio.

Ho il Kit X-Line a casa e andrò a montarlo la prossima settimana

18. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Figurati...

In realtà ho lasciato solo quella dello scarico perchè nelle altre 2 si vedeva la targa... (non era il massimo per la tua privacy!!!) Se vuoi puoi cancellare la targa sulle tue foto e mandarmi il link su Image Shake delle foto senza targa così te le posto... Magari se riesci riduci anche un po' le dimensioni...

Per quanto riguarda il cosa avevi sbagliato di preciso non lo so, ma credo la stringa che avevi scritto, infatti nella mail di segnalazione del tuo messaggio mi erano usciti i link su Image Shake, ma qui sul forum non c'era nulla... Io ho semplicemente inserito la stringa della foto.

UNa domanda: ma che differenza c'è tra questo scarico (o meglio copriscarico) della foto e quello che viene montato nel modello sul 2.0D X-drive con X-line?

Quello del 2.8i mi piace un sacco, peccato che non sia satinato...

19. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    lo scarico di serie per 18d e 20d è quello in lamiera non rivestito.

Praticamente la stessa differenza che c'è nei 3er fra il 20d 163cv e il 177cv.

ho cancellato la targa, adesso provo a ripostarle.

20. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura

Condividi questa Pagina