Ehehehe no il semplice fatto che giravo in casa e non avevo guardato fuori , poi ho pensato vado fuori e mi sono accorto li avanti alla porta che pioveva , e adesso sto sul lettino disteso con l ifrod in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio piccolo ifrod Ehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo luccica troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio strofinarlo poco ;p
Ma se al telefono non era convinto di venire al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli ho detto di partire una settimana prima con la bacchia 500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho detto che vengo se mi danno il Pathfinder.....e non verrei con la Giardiniera ma con la 500c nel caso
stefano,mi leggi nel pensiero.....questa mattina mi trovavo a Lignano Sabbiadoro e uscito per vedere il tempo mi è venuta voglia di scattarle un fotina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />