il ponte? sullo Stretto???? scherzo.....immagino tu ti riferisca alla trazione sulle ruote posteriori.......sara' mica andato a fare fuoristrada il tuo amico :wink:
avevo il touareg vecchia serie 90% fuoristrada 10% strada ....... mai rotto nessun assale. però aveva il diff centrale il nuovo ha il torsen!stile q7.
Buona domenica a tutti anche da parte mia. Ammazza ragazzi,leggere tutto quello che scrivete e' un vero atto di coraggio, la copia cinese della X1 non mi stupisce x nulla,le macchine di successo si copiano e la X1 e' una macchina di successo. Leggevo anche delle lamentele dei neopossessori delle X3 costruite in USA e trovo la cosa strana,in fondo la X5,X6 e la serie Z sono costruite li da molto e non credo che l'ubicazione geografica di uno stabilimento possa fare la differenza,forse (e senza il forse)l'enorme successo del prodotto fa chiudere troppi occhi sulla qualita' e capisco molto le lamentele,quando si spendono 50/60 keuro non si possono fare certe figure speriamo che il vertice BMW prenda le dovute contromisure.
anche io aprile 2006 ma sono stato meno fortunato....in un passaggio fuoristrada ho picchiato contro una pietra ed ho scassato la parte centrale della trasmissione...... http://www.touaregclub.cz/?show=main-2-3&sub=1 quello con il gilet rosso della Ferrari.....indovina chi e' ?
io avevo le sosp ad aria, alzata tutte difficilmente poteva toccare ma la dovevi tenere un punto sotto del max senno non lavoravano le sosp e potevi romperle. non era esente da problemi , io non ne ho avuti , altri moltissimi. cambiata con una vecchia caffettiera chiamata x3 e83 sd 286cv, e mi trovo meglio con quest ultima. in fuori strada vado fin dove non mi tocca e fin oggi non son rimasto infossato(in caso mi vengono a tirare ).
prova a fare fuoristrada con la 500c.......scherzo......per consolarmi ho preso una Pathfinder......spero me la consegnino la prossima settimana cosi' se mi gira una....ma solo una.....ruota nel fango la posso mettere
avevo un terrano 550 mila km difetti quasi zero, solo terra,fango,pietre,fossi e piede sempre al massimo. pathfinder? non mi appasiona molto , consuma molto .
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ero in casa che girovagavo , è stato un piacere chiacchierare al telefono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo lavare la macchina minki@ non mi sono accorto che pioveva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />