solo la produzione per la cina andrà in cina. BMW non è così fessa.... già storpiamo il naso per le x3 USA, figurati se ancora qualcuno va a comprare una bmw prodotta in cina piuttosto mi prendo una punto made in italy
L'X1 in Cina, ora è davvero una cinesata, senza possibiltà di replica................ L'ho sempre saputo che la SUOCERA è una pettegola e sa tutto di tutti prima degli altri................ Ora ci tocca anche dare ragione alla SUOCERA e, chi di voi è sposato lo sa, non c'è cosa che faccia peggio al fegato che dar ragione alla SUOCERA..............
Poi la Skoda in Germania e con il mondo tutto sottosopra non ci resta che aspettare il dicembre 2012...................
E allora è come dicevo io.............. verso fine anno sarà annunciato che le skoda le produrrannoin germania, e a quel punto non ci resta che mettersi sul divano ad aspettare la fine del 2012............. in santa pace........... credo che siamo al punto di non ritorno...
su questo penso che non c'e' pericolo.....al massimo che facciano qualche altra VW in questi paesi (Touareg e Q7 in SK-Audi TT in HU)
Ragazzi un saluto alla veloce buona notte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi buonanotte stanotte mi sognerò a comprare una ferrari fatta in india e a brindare con una caraffa di birra all'oktoberfest di Tokio poi domani vi dico come sono :wink:
buongiorno a tutti, per la x1 prodotta in cina se ne era parlato un'anno fà.. è solo per il mercato asiatico.. buona domenica:-)
Touareg,Q7 e altre le possono fare dove vuoi ma la qualità rimane ottima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi !!! È sempre la solita storia, le strategie di mercato non sono mai a favore del consumatore finale, sigh sigh !!!
non penso la qualita' possa essere correlata alla posizione dello stabilimento (tra l'altro la TReg l'ho avuta).....se poi parliamo di qualita' negli stabilimenti per il gruppo Fiat il migliore (loro) stabilimento e' quello di Tichy dove fanno 500 Panda e Ka
Ottima.........insomma! io avevo il Touareg........insomma! il nuovo un amico il ponte dietro l ha rotto dopo 20 mila km.... ero iscritto sul forum ..........molto peggio di quello che si scrive qui! buona domenica a tutti !