ridi ridi te che hai già la tua bestiolina. io no quindi piangooooooooooooooooooooooooooooooooooo . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni qui a papà non piangere che ti faccio le coccoline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é perchè ti arrendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuuuuuuuuu, io devo ancora riempirti di coccole :
Ragazzi vi saluto me ne vac' a magnà Buon appetito Buen provecho bon appetit Bon appètit Bon appetite bon eetlus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutto papà cattivo muori ! in questo nn ci batte nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero proprio di no ! anche perchè son troppo felice al momento e non vorrei che si abbassasse di nuovo e cmq io faccio tutti i giorni circa 56 km di di autostrada piu 5 di urbano piu o meno .... metti che al momento quello urbano e minimo il doppio perchè la nonna vuole fare il giro la zia pure gli amici etc Sapete com'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si hai proprio ragione spero proprio che dopo i primi giorni gli altri rimangano come i precedenti PS: la prossimo volta il raduno lo fate in Svizzera cosi quelli del SUD non vengono -.-"-.-"-.-"-.-"
e ti capisco.. ma guarda l'ho fatto in toscana per accontentare gli amici del centro.. tu pensa che il 90% veniamo dal nord..
ragazzi ufficialmente vorrei cedere lo scettro di giullare del forum ad una persona che lo merita di più!!! Silvio!!! sei il nuovo giullare di corte!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />