In che senso le invalidate? Uso questo metodo da oltre 20 anni e il Comune di Milano oramai i pass li invia in questa maniera!
io l'ho fatto e quando sono andato in comune per il trapasso della celica la tipa mi ha detto che le c.i non si possono più plastificare e specialmente all'estero c'è il rischio non le accettano perchè si và a coprire la parte in rilievo .. che serve per diciamo renderle autentiche..
trovato dove ne parlano guarda Gigi .. pure io non lo sapevo.. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080801042437AAlN230
Strano: ho rifatto la carta d'identità il mese scorso in Piazzale Accursio e me l'hanno plastificata! Comunque il problema non sussiste per il tagliandino dell'assicurazione in quanto non esiste nessuna parte in rilievo e non è un documento di riconoscimento ma un documento dichiarativo. E' stata la mia assicurazione a confermarmelo: nessuna controindicazione. Lo faccio da oltre 20 anni e prima lo facevo anche con i pass. Le pieghe del sole sono assolutamente antiestetiche
Non so cosa dirti. Il comune di Milano me l'ha plastificata! Comunque il problema non sussiste per l'assicurazione
ragaz ma voi lo sapevate che entro questannpo le x1 non le produrranno più in germania?! a me questa notizia mi ha shokkato... per fortuna la mia la faranno ancora a Lipsia
Ciao ragazzi ... per chi come me ha acquistato la macchina da poco e ha pensato che consumi troppo mantenga la pazienza ... solo il tempo che i filtri e il resto si impregnino di Diesel (nel mio caso) vi posso dire che nella mia auto si e stabilito tutto a 250 Km me ne sono accorto dopo qualche Km e ho scattato subito la foto e credo che il consumo sia Eccellente ! forse se sputo nella tanga fa qualche kilometro in + !!!! in Autostrada con asfalto pianeggiante sono riuscito a mantenere per tantissimi kilometri il consumo ad una velocità di 75 Km/h in 5a di 28.5 al litro Che penso sia Ottimo ! e da 7.5l./100 Dato che mi dava all'inizio fino ai famosi 250Km ora 4.2l./100 come segnato su siti che recensiscono la X1 ! Oggi inoltre ho scoperto da solo, dato che in Bmw Fanno proprio schifo il limitatore di velocità davvero utile (per me) L'auto l'ho da due giorni e ancora non mi hanno spiegato per bene come funziona .... l'addetto alla consegna oggi mi ha detto che era impegnatissimo per l'esposizione della nuova serie 6 -.-" gli ho risposto maleducatamente come fanno loro verso i clienti dicendogli : guardi faccio prima ad impararla da solo che perdere tempo con voi ! se potessi fare una bella letterina per far scendere giù i tedeschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per un controllo lo farei al Voloooooooo !!!!
Dario tutto quello che vuoi sapere sulla x1 chiedilo qui.. In bmw per informarsi leggono su x1zone:-) Buona giornata a tutti
Anche io sono felicissimo dei consumi della mia x1, ieri il computer di bordo mi segnava 9,7 km/l evviva !!! Ah Stefano io ti raccomanderei come Ispettore BMW X1, ormai conosci l'auto a menadito !!! Buongiorno a tutti...
Marco, secondo me è come dice Fabio, colpa dell'automatico!!!! In effetti il mio piede spinge sull'acceleratore in.... automatico... Hi hi hi
Piccolo OT: chi e' disposto a firmare una petizione per togliersci fuori dalle balle Raphael Gualazzi, che ha davvero scassato la m...ia lui e il pianoforte a coda. Per chi non lo conoscesse : http://youtu.be/yFDDWCUKLh4 Si accettano proposte su come farlo sparire Fine OT
ma è stonatissimo e in più non ha voce mio nonno avrebbe detto : braccia tolte all'agricoltura! mammamia ce l'ho sotto è proprio orendo da sentire!! bleah si si via piero fallo sparire a modo tuo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo! 28,5 è davvero tanto, ma secondo me poi ti si assesta più in basso. Io feci la prova azzerando per un viaggio quasi tutta a utostrada mi segnava 19,6 di media (per 200 km), ora la mia è fissa su 14,4 km/l e faccio quasi tutto urbano.