ne ho vista proprio oggi una nuovissima nera lucida. Spettacolare. Se oggi dovessi prendere una berlina prenderei quella a occhi chiusi.
non lo quale delle due modifiche potrei fsre, in ogni modo marco, due cerchi mettimeli da parte, penso prima dell'estate te li comprerò.............
Avrei preso anche quelli, ma ho trovato solo 6 stemmi con la bandiera della cina da mettere al posto di quello bmw, quindi niente da fare.......... facci una fioriera............
Ma infatti.......... ho avuto una soffiata dalle alte sfere... stanno per bannare fabio.................
bellissimo ora fai contanto il povero mative e trova una soluzione a 8 gomme!! su su ce la puoi fare!!!
mi dispiace deludere le tue aspettative, ma sono sulla "vecchia" sponda, e ne sono molto contento dico solo che, per quanto mi riguarda, Serie 6 Vs CLS = 0 - 1
Piero stasera ha scritto una pagina indelebile della zone ............ pensa che al posto suo ci sarei cascato anch'io, a un'affermazione del genere............
me la sono segnata sul taquinetto e fra 3 anni quando tutti si saranno dimenticati la fo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma di sicuro me la rivendo anch'io................... ma che credi che piero l'abbia inventata lui... chissà quando e dove l'ha sentita...............
Buonasera a tutti !!! Scusate se sono poco presente in questo periodo ma il lavoro ed altri impegni mi riempiono quasi tutta la giornata. Oggi ho ritirato la mia x1 dall'officina e devo solo elogiare il servizio assistenza BMW !!!! Vi darò tutti i dettagli sul forum x1. Poi mi è arrivato lo scarico Remus ed ho fatto alcune foto... Domani le posto, in attesa del montaggio che faró penso la prossima settimana. Comunque mio padre ha il Cls, mio fratello l'a4.... Ma io al momento non cambierei con nessun altra vettura la mia x1, ne sono innamorato ! Infine ho visto la serie 6, beh per me non c'è paragone con altri marchi... BMW forever !!!! Scusate lo sfogo, ciauuuu
Io invece penso d'andare a letto presto stasera, domatittna devo portare le foto in concessionaria per sentire se mi motanto i cerchi di marco, poi vi racconto che mi dicono. Nel frattempo, prima d' andare letto passo in bagno a fare pipi e fare due gocce sulla tazza.... metti caso che a me vada bene............. buonanotte a tutti.
e tu pensi che io non ci avevo pensato......le ho fatte poco fa le due gocce sulla tavoletta..........ho appena terminato di lustrarla con la lingua............devo dire però che non è stato così male!!! il contrasto caldo e freddo mi è piaciuto......:wink: