Allora anche a te ti mette i post-it appiccicati sulla modanatura del cruscotto per ricordarti le cose???
io me li trovo ovunque.....tu pensa che questa mattina vado per (usando un francesismo) ad urinare e me ne ritrovo uno appicicato proprio li....con scritto: "ricorda di sollevare la tavoletta!!!" cose dell'altro mondo!!! ah sì!!! giusto per diritto di cronaca il fogliettino era un A4.....a buon intenditor poche parole......
Ho capito come ha fatto, ho capito............ per mettertelo ha fatto un buco sul foglio con la macchinetta buca fogli e poi ti ce l'ha appeso, vero?? PS: sto "guardando" la foto per vedere se i tuoi cerchi mi vanno bene... tra un pò ti dico.
Ma li fai tu? E' bellissima Li supera pure Luca i 50000, sono daccordo su tutto tranne che con il paragone con la E46 che ancora come qualita' e' l'ultima vera BMW degna di questo nome. Battona Ho avuto una civic vti del 1995, una tipeR nel 97 e nello stesso anno guidavo la NSX di mio padre, ultimamente una Yaris D4d (prima che un guard rail me la segasse da prua a poppa) scannate e guidate come un'animale non hanno mai battuto ciglio e la qualita' e durata degli assemblaggi e' rimasta sempre quella del giorno del ritiro, per non parlare dell'assistenza, sempre superlativa. In famiglia sono entrate forse tutti i modelli BMW dalla 316 E21, alla M3 e90 per passare dalle E30-36-46 E28-M5 E34 (l'elenco e' lungo mi fermo) e di ricordi ne ho tanti ma il paragone, qualitativamente parlando, con i modelli fino alla E46 e' improponibile. Devil non mi ricordo perche' cavolo ti ho quotato Una mattina mia moglia mi ha lasciato scritto: se perdi l'equilibrio e la fai ancora fuori dalla tazza te la faccio leccare! Allora l'ho fatta fuori apposta, ma mica avevo capito che mi faceva leccare la pipi' a terra
.....non ho parole, so di già che riderò fino a domattina, forse verrò cacciato e dovrò dormire in macchina.. bellissima. C'è un topic sul forum dove vengono messe tutte le battute più belle, se lo trovo giuro che la tua la metto.
non sapevo ci fosse il topic delle battute più belle!!! io fino ad ora credevo che il topic lo si metteva sopra il gelato!!! che pure quello va leccato....:wink: