ragazzi sul 3d del raduno nuovi aggiornamenti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211527-Raduno-BMWpassion-Virtual-Club-in-Versilia
Ste,ottima e bellissima idea di devolvere tutto a chi è più bisognoso,ma siccome la beneficenza è una cosa seria si sa a chi verranno devoluti?
infatti Marco ho chiesto e letto un pò in giro.. se avete proposte sono ben accette..io avevo pensato a qlcs per i bambini.. tipo unicef o fabbrica del sorriso.. oppure croce rossa o se si conosce un missionario di persona che si sà vanno in un posto sicuro potrebbe segnalare..cmq deve essere qlcs di cui posso poi esibire la ricevuta con importo e tutto da mettere a disposizione di tutti
se vi va bene potreste evolvere tutto a me che sono bisognoso di attuare altre modifiche alla mia piccina..... scherzi a parte,visita il sito delle iene o di striscia....li non sbagli di sicuro:wink: l'unica cosa importante è mantenere la parola che sono certo verrà fatto!!!:wink: se organizzata per bene potrebbe starci che qualcuno dia qualcosa in più.....però andrebbe certificato poi....non sarebbe una brutta iniziativa,più si raccoglie e meglio è!!! la beneficenza è l'unico gesto di umanità che rimane in questi tempi bui!!!:wink:
se mi dai una mano a trovare qlcs di sicuro mi fà piacere MArco..per la parola mi ha mandato un pm ieri Rossocorsa dove mi diceva era daccordo sul dare tutto.. poi i soldi cmq li raccolgo io e segno tutto e voglio qlcn che lo faccia con me.. penso Louis mi darà una mano in questo
no stefano io mi fido ciecamente di te e di conseguenza di rossocorse anche se non lo conosco,la mia era solo un'iea buttata li ma va benissimo come state facendo ci mancherebbe!!! l'importante è aiutare qualcuno che ha più bisogno di noi....e la giornata allora sarebbe già fantastica ancor prima di iniziare:wink: scappo....ci sentiamo quando sono in conce....ciao
Ragazzi sono in concessionaria....ho chiesto il prezzo del lettore dvd posteriore......io sn fra i fortunati che ha gia il bracciolo scorrevole perció costa solo 1300 euro!!! E ti regalano le cuffie!!!! Un affare vero? Semplicemente ridicoli!!!! Che facciano a meno di mettere in catalogo se non vogliono vendere certi articoli!!! Un lcd da 7 pollici a 1300 euro!!! Ennesima delusione!!!
Buongiorno ragazzi, manco per un pò e trovo belle novità: devolvere tutto in beneficienza di sicuro calmerà gli animi, davvero una bella iniziativa. Marco, se hai bisogno di un monitor in macchina, per 1300 euro ti consiglio un bel 32' in bauliera......... se vuoi ne ho uno da smontare.........
hai sentito Smercki? cmq per il raduno si potrebbero dare quì http://www.savethechildren.it/IT/HomePage