sei difficiletto....sia quelli che vendo io che quelli di piero sono 2 bei treni di cerchi.....:wink:
aaaaaaaaaaaaaah! ecco cosa avevano di particolarmente bello!!! non lo sapevo mica che avevi i 19" !! bravo bravo, li hai mimetizzati con lo stesso disegno ma qualcosa in + ce l'avevano in effetti, ma nn avevo mai capito cosa!!
qui sento che piacciono a parecchie persone.....io personalmente non li riesco a vedere ma è bello così,ognuno deve avere i suoi gusti e portarli avanti con fierezza!!! la mia x1 per quanto brutta sia deve piacere a me :wink:
ma infatti...stò valutando di darla dentro.....ho trovato d'occasione una bella ritmo arancio,i cerchi gli monto i 322 la rialzo un po e vedrai che nuova concept car!!!!
Macché arancio... Mi ricordo la Ritmo del mio vicino color caffellatte... Quello si che era un gran design !!!
io la prima auto che ho guidato è stata la 130 cv abart (ritmo) arancione....avevo solo 16 che bei tempi!!!
Te tu scherzi......... io ho fatto una battuta perchè la tua è bellissima, ma anche se imparagonbile, per me la ritmo ha un perchè.......... ero piccolo ma ero pazzo per la ritmo 105 tc (il primo modello) che aveva mio babbo nel 1981 (un miliardo d'anni fa), me la ricordo come fosse ora, l'ho guidata una volta sola e anch'io senza patente, un bel ricordo senza dubbio...........