Mi ricordo benissimo Marco così come ricordo il piccolo scontro che abbiamo avuto sui cerchi e l'omologa!!!!
il bianco è bianco ... ultimamente sto pensando di modificarla in bianco ghiaccio ma non ne sono ancora convinto...
ricordo ricordo.....ma alla fine avevi ragione te.....anche se uno spiraglio ci sarebbe ma troppo da impazzire.....mi inchino alla tua saggezza!!!!:wink:
Il bianco met. l'ho potuto vedere domenica a Corvara su una x1 e una serie 5: non sono del tutto convinto......... Per luminosità (tende un po' al crema) continuo a preferire il pastello come la mia.
dal vivo non lo vedo ancora manco io. il bianco è spettacolare. da sarma c'era bianca come l'ho ordinata anchio ed è meraviglioso .... sembra panna? a me sembrava ghiaccio sul configuratore.
Buonasera amici !! Ieri ho portato la mia bimba in concessionaria per la famosa vibrazione che vi ho parlato tempo fa... Speriamo risolvono il problema altrimenti cambio auto !!! Ho visto la nuova serie 6 cabrio, 650i da 122.000 euro !!! Me gusta....
il metallizzato sul confiugratore sembra ghiaccio. il pastello non rende sul configuratore ma dal vivo è spettacolare.