X1 Zone | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. Umbertozzi

Umbertozzi Collaudatore

296
    4
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    91
    X1 Sdrive 18d
    Zi! Complimenti anche se con un pò di ritardo! bellissima!

2. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Ciaooooo Umberto,che piacere risentirti,tutto bene?La nostra x1 e' strepitosa,ogni giorno rinnovo il piacere di guidarla!!!

3. Umbertozzi

Umbertozzi Collaudatore

296
    4
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    91
    X1 Sdrive 18d
    Ciao patty! Il piacere è tutto mio...per ora sono a 6000 km e direi che il piacere è ancora vivo come al primo km...davvero bella anche la tua scelta di interni...(complimenti) a mio parere più femminili rispetto ai silver antracite

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ciao zio Umberto!!!!!!!!!:mrgreen:

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    la x1 và benissimo=D>fatti 1300km in terra di germania sono riuscito a tirarla solo a 200:rolleyes: ci sono i limiti anche qui:mrgreen: però ci arriva in un attimo=D>consumi siamo su 6,1 per 100km senza badare a schiacciare.. con varie code per lavori e traffico.. direi buonissimo.. ora sono a lubecca e domani si parte per la danimarca:wink:

eccovi una foto fatta con il cell quelle"belle" sono sulla nikon:mrgreen:

6. Umbertozzi

Umbertozzi Collaudatore

296
    4
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    91
    X1 Sdrive 18d
    Ciao grande Louis!

7. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Grande Ste!!! Bella la foto, dove sei?

6,2 l x 100 Km vuol dire 16,4 Km al Litro circa, giusto? Se fatti senza badare ai consumi non è per niente male!!! Considerando che la tua X1 differisce dalla mia configurazione per il solo cambio automatico che peggiorerà un po' i consumi ma credo non sensibilmente...

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    esatto come consumi siamo li... bellissima da guidare:mrgreen: ero a Lubecca e stasera mangiata di pesce sul mar baltico eccoti la foto:mrgreen: non sono riuscito a trovare il modo di arrivare vicino al mare e fotografare la x1 con il Baltico come sfondo:rolleyes: spero di far di meglio in Danimarca[​IMG][​IMG]

9. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    grazie Umberto,in effetti sono molto belli e sino ad ora sono piaciuti a tutti. Io di km ne ho fatti solo 1600 ma che soddisfazione!!! A presto risentirci

Stefano anche se con fatte con il cell grazie lo stesso,il solo fatto che ci rendi partecipi e' bellissimo!!!Io con i consumi sono sempre sui 7,1 l/100 km e direi che non e' male. Il tuo dato,considerando il piede "libero" direi che e' altrettanto buono:mrgreen:

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    grazie Patty mi fà piacere condividere con amici che sento tutti i giorni da mesi.. siamo una piccola famiglia quì(per me almeno..) se non vi rompo ogni tappa conessione permettendo vi posto una foto

11. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    E' sempre un piacere Ste,figurati se rompi!!

12. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    STRAQUOTO!!!

Ste, sai che mi stai facendo venire una gran voglia di organizzarmi un week-end lungo a Monaco per la metà di settembre... Guarda caso in quei gioirni dovrebbe uscire bella nuova dalla fabbrica la "mia" X1....

13. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Io con i consumi, il BC mi dà 13.8 km/l fra città (prevalentemente, extra e autostrada). Mi sembra un po' altino rispetto a voi, sarà per il rodaggio?

14. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Si Daniele: è solo per una questione di rodaggio!:wink:

15. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Ho sbagliato a chiudere la parentesi. Questo è il messaggio scritto perbenino:

Confermi la dia dialisi..ehm, diagnosi? :biggrin:

16. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Anche la mia e' in rodaggio,infatti ho percorso 1600 km ma il mio consumo e' riferito in prevalenza ad autostrada ed extraurbano,in città ci vado poco

17. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Credo sia più una questione di utilizzo...

E poi fossi un'auto anch'io farei le preferenze a favore di una signora...

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    buonasera a tutti vi aggiorno:wink: siamo a quota 17oo km, raggiunta la Danimarca e mare del nord consumi sempre 6.1 per 100km=D>

vi posto foto:mrgreen: un saluto a tutti gli amici x1isti

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
  19. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Dopo quasi 400 chilometri da sabto, città, un po' di autostrada e qualche tornantino per andare a Viareggio, senza stare a fare la solita recensione (che non sarebbe precisa e dettagliata come la vostra, dove avete detto tutto alla perfezione), posso dire questo:

Comfort di marcia: Per ora impeccabile. Cosa volete che vi dica, vengo da una Smart Forfour e per me, questa X1, è una limousine. Nessun fruscio dalle guarnizioni (ho toccato per qualche secondo i 160 km/h, poi sempre 130/140), nessun fruscìo dagli specchi (o almeno, se c'è, io non lo distinguo dalle normali turbolenze a velocità autostradali). Cambio ottimo, molto più leggero di quanto pensassi e innesti precisi e sicuri; frizione altrettanto leggera e corsa nè troppo lunga nè troppo corta.

Visibilità/comfort interno: Ci ho messo poco a farci un occhio di massima per le situazioni di tutti i giorni (parcheggi, piccole manovre, ecc.); il lunotto dietro, è vero, non è enorme, ma una volta presa confidenza con la macchina, se si è un po' dotati nelle manovre, girare la testa e guardare all'indietro toglie più di un dubbio. Per il resto, se non sono sicuro, metto anche in folle e scendo per controllare di non far danni (meglio prevenire che curare :mrgreen:).

Abitabilità: Sedili molto comodi, anche quelli non sportivi come i miei. Dietro, lo spazio per le gambe, non manca e chi siede sul divano sta molto comodo. Ottimo il bagagliaio che, però, necessita dell'acquisto della famosa gomma da 70 euro Bmw (molto bella anche da vedere). Il computer di bordo (per chi non ha il nav) va studiato un po' a motore acceso, ma da fermi: si rischia grosso perchè è facile distrarsi. Ah, nemmeno nessun scricchiolio in generale.

Rapporto con la concessionaria: Ho effettuato il mio acquisto presso la Lucar di Lucca. Ordinata il 28/01 con X-Line e barre titanio, arrivo 29 luglio (un mese oltre la scadenza fissata sul contratto). Sorpresina in fase di saldo dell'auto, visto che mi hanno chiesto 200 euro in più rispetto al prezzo pre-concordato. Alla fine abbiamo chiuso per 100 euro in più, e non oltre (questione di principio, non di taccagneria..). Sulla macchina ho trovato il classico pacchetto di benvenuto, le guide e custodie in pelle Bmw, il triangolo, una torcia a led molto potente, le moquettes (normali, non marchiate X1), un portachiavi della concessionaria molto bello e il classico porta-assicurazione con discorario incorporato. Non è mai venuto fuori, nè sul contratto nè mai, il discorso sul quella cifra da versare come corrispettivo per la preparazione dell'auto, che, leggendo qui sopra, varia da 400 a 800 euro. A parte messa su strada e ipt (e quei 100 euro famosi di cui sopra), non mi è stato chiesto niente in più.

Per ora non mi viene in mente nient'altro :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
  20. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Che posti meravigliosi!!!! Grazie Stefano e buon divertimento

Condividi questa Pagina