no Louis non risponde BMW,quelli li contatti o tramite comando vocale o tramite l'opzione nel idrive.....l'ho fatto diverse volte ed è fantastico,ogni informazione che ti serve te la danno in un secondo e se ti serve un indirizzo te lo inviano direttamente sul navigatore in automatico.....poi ci sono altri servizi carini come l'email l'aprire le porte senza la chiave.....ed addirittura se vuoi compagnia durante il viaggio ci chiacchieri.......ma quel tasto arancione illuminato che c'è sul tetto protetto da uno sportellino è la chiamata in caso di emergenza che viene fatta con la sim dell'auto e non con il tuo cellulare,e ti rispondono i carabinieri o polizia più vicino a te in quel momento.....te lo dico con certezza perchè ho provato 2 volte fingendo di aver sbagliato numero.....:wink: è questo che volevo sapere se è un optional o è di serie....
questo può essere....carabinieri,zelig...che differenza c'è??? ovvio che è una battuta.....(addirittura da ex carabiniere)
domani porto la mia piccina per il controllo dei 4000!!! vorrei farle il regalino ma ho paura della cifra che mi chiederanno.......vorrei mettere il lettore DVD per i passeggeri dietro,quello sul dracciolo centrale con le cuffie wi-fi.....ho sentito molti prezzi diversi da diverse persone e sono davvero curioso domani di sentire ciò che mi dicono......io spererei di rimanere sui 600!!! meno sarebbe fantastico.....ma ho paura che verrò a casa con la "coda" fra le gambe.................sai che novità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Il nero quando è pulito e na favolaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq adesso vedo con le estive come vanno i consumi.. ultimo pieno invernali questo.. dopo il pieno sino ad oggi sempre con invernali. scusate la foto sfuocata fata di fretta con iphone..
La mia chiama il call center di Bmw. L'ho utilizzato una volta al mare per verificare il funzionamento. Sapevano esattamente dove mi trovavo e mi hanno verificato in remoto il funzionamento di tutti i parametri dell'auto. Il mio non funziona con la sim (il mio cell era spento)
dovresti pagare solo il materiale consumo olio+filtro totale 180€ per me è stato così e prima avevo chiesto il costo a più conce.. per il DVD ti consiglio di contattare smercki.. digli che ti mando io..
pure a me.. forse perchè non ha attivato bmw online e bmw assist.. io ho madato disdetta ieri visto che solo il primo anno è gratis.. tu l'hai rinnovato?
Gli deve dei soldi cosi pikkia te al posto suo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettiamo un po d'ordine perchè non ci sto capendo nulla....forse stiamo dicendo la stessa cosa ed io non capisco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora; il call center io lo chiamo tramite idrive manualmente o con comando vocale,mentre se io apro il piccolo sportellino e premo il pulsante illuminato di arancio con la dicitura "sos" mi risponde la caserma più vicino in zona.... entrambe le cose funzionano con la sim interna dell'auto con l'abbonamento annuale e si possono effettuare infinite chiamate tutti i giorni 24 su 24.....non è necessario avere il proprio cellulare con se! a me funziona così......e a voi?
Stefano....ci ho parlato ieri....tutto completamente gratuito,sono stato chiaro e loro mi hanno risposto con chiarezza!!! gratis!!! ma credo sia anche normale che il primo "tagliando" che poi non è un tagliando,sia gratuito!!!! come contatto il tuo amico???