giorno ragazzi !!! voi parlate gia di cambiare le gomme io oggi ho mandato il bonifico per chiudere il tutto ! sperando in questi 2 giorni che mi danno la mia innamorata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A giorni vado ha cambiare le scarpette alla mia x1 adesso basta con stè invernali mi zugano tutto il gasssssolio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri al nuovo adepto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora quando ti arriva fammi un fischio che la inauguro con il lancio della bottiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli ultimi giorno sono sempre i più lunghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando arrivò la mia stavo per avere un'infarto in concessionaria ahahahaha
Purtroppo io ho appuntamento il prox mercoledì x il cambio gomme,quindi ancora una settimana con le '17 Auguri Dario,forza che manca pochissimoooo
Pensa che quando mi chiamarono mi disse il capo officina sig. tagliamonte la bestia è arrivata , ma dobbiamo consegnarla ad inizio settimana prossima , gli risposi voi siete matti son 11 mesi che aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la ritiro domani incazzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensa che ho il record di attesa nessuno mi batte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, come sono orgoglioso uhauahuah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sperem... io ho cambiato i cerchi e si è staccato un piombino adesivo su gli invernali... ho notato che i mozzi sono tutti arruginiti.. ho passato la carta vetra e poi messo un pò di olio..
Stà macchina che ti han dato mi sa che proviene dalla cina , solo danni ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maledetto/Benedetto sale In inverno bisogna lavare con acqua dolce molto spesso soprattutto la parte inferiore dell'auto,altrimenti questi sono i regali!!
IO uno l'ho staccato con l'idropulitrice ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono dovuto scappare dal gommista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />