un po sono gelosaaa......quella carota credevo fosse per me!!! insensibili e cattivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) però ormai che avete deciso di darla ad altri passo volentieri il "piacere"....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che e' sta storia!!! prima te la danno poi no poi si........ma basta!!! mi faccio 1400km per niente?
si si te la lascio questa...sempre la solita minestra dopo un po mi stufa..... io ora sono passato alla signora delle zucchine!!!!
ciao ragazzuoli vado a dormire! fate i bravi e trattate bene le vostre x1... io non faccio che pensarci :wink:
È un po che volevo chiedervi questa cosa......ma tutte le x1 hanno il tastino protetto sul tetto che se lo premi ti risponde la caserma dei carabiniere più vicino in zona dove ci si trova?
Le misure originali sono 8x19 et 31 ant e 9x19 et 40 post Quelle dei 296 sono 8x18 et 29 ant e 9x19 et 40 post Puoi montarli tranquillamente.