Messe le foto, potete trovarle a questo indirizzo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4323992&postcount=13 Non ero ispirato per gli interni, ho soltanto fotografato il sedile con la stoffa Median Antracite (che fino ad oggi, almeno qui sul forum, ho visto su pochissime auto) ed il padiglione, antracite pure quello. Accessorio, quest'ultimo, messo un po' così quasi alla cieca, ma rivelatosi poi una delle scelte più azzeccate, almeno per me :wink:
mica aspetteremo fino a ottobre? su X6 Zone c'è quasi una cena al mese :wink: un bel "a presto" a tutti quelli che partono
Bellissima Daniele!!!!!! Ma la location è la piazza del mercato di Pietrasanta in fondo a Via di mezzo??????
Davvero bella Daniele, auguroni, accostamenti azzeccatissimi. Io ho dato solo la mia disponibilita', voi potete fare quante pizzate volete, se ci saro' sara' un piacere altrimenti mangio lo stesso. Buongiorno Ste, come procede la vacanza?
Bella davvero Daniele Vedo che hai già provveduto alla sostiuzione delle griglie anteriori come molti di noi , ottimo! Una domanda : il padiglione color antracite come lo hai tu è un optional o fa parte dell'abbinamento al colore dei sedili?
Grazie a tutti per i complimenti e buone ferie anche a voi con le vostre X1 Ma quante soddisfazioni mi darà quest'omino Sisi è proprio quella No Marco, il padiglione antracite l'ho messo quando ho tolto i sedili in pelle e, con i soldi di quell'optional, ho fatto delle aggiunte, tra cui impianto Hi-Fi, ecc. Siccome, alla fine, ero ancora sotto di un paio di cento euro (mi sembra..:wink:), ho aggiunto il padiglione antracite. Ma solo perchè non c'era niente che mi "sconfinferava" per quel prezzo. L'accostamento finale è molto bello, il nero del tetto dà un aspetto diverso a tutto l'abitacolo. A breve scriverò anche le impressioni, stay tuned :wink:
"Metti le foto eh, mi raccomando!", e poi manco un commento.. Questa me la lego al dito Saluti anche a te
Grande Stefano!! Ti colleghi anche in vacanza,sei un mito!!! Buona vacanza a te e a Dony,alla prox tappa