cosa rispondere ad un scemata simile? mi devo abbassare al tuo livello per il 2 a 2? ok!!! tu non hai i replica m6 ed io si,ma io in garage ho anche i 322 originali x1 perciò se mi girano le scatole domani li rimetto e torno "normale".... ....tu oggi sei così e mi dispiace per te ma domani ci rimani pure..... condoglianze!!!:wink: 2 a 2 fermati ti fai solo male:wink:
chiedo ufficialmente che tutte le nostre rep siano donate a suocera, per compensare il coso corto..............
Già comprata, e i 19" li ha di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai basta, finisce qua per me questa rimane la x1 Zone.
siete voi che le rep le avete tirate fuori, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e ammetto che non sono Rocco, ma parafrasando una pubblicita' di un mezzo molto tunnning "tira da bestia"...non so voi, ma tanto in caso compensate con il navigatore satellitare o col dpf
mia suocera non e' cosi' la sto riabilitando! Marco sei un leone,duro e puro. era meglio che rimanevo scollegato!