Grazie Patty per le tue delucidazioni. Purtroppo io questo ordine non l'ho visto, quindi mi devo fidare di quello che mi dicono, tra un po' proverò a sentire direttamente la conce Bmw per capire se mi possono mandare la schermata...non so... Per quanto riguarda i cerchi, sono sempre stato un estimatore dei cerchi a stella in generale e infatti non ho mai avuto dubbi, ho scelto subito i 320! I 322 e i 323 secondo me hanno avuto molti proseliti in quanto innovativi, però personalmente se non prendevo i 320 sarei piuttosto andato sui 319, sempre a stella!!!
Esattamente! Attesa lunghetta, adesso che manca poco più di un mese comincio ad essere stufo di attendere... Anche perché tra l'altro ho la mia Touran ferma in garage per non far salire il chilometraggio, probabilmente la prossima settimana la porterò in concessionaria dove la lascerò un mese in visione sperando di venderla privatamente prima dell'arrivo dell'X1, e quindi mi sto arrangiando soltanto con la seconda macchina, Panda 4x4 Climbing (per carità, gran macchina, tra l'altro è nuova, ma è una fascia un tantinello diversa, oltre che essere una spugna per quanto riguarda i consumi... ).
Posso chiederti dove e come hai ordinato la X1? Perchè io l'ho ordinata il 15 maggio, quindi 5 settimane dopo di te, quindi se tanto mi da tanto dovrebbe arrivarmi 5 settimane dopo la tua... CIRCA! Per fortuna non ho problemi di chilometraggio in quanto sia la mia auto che quella che darò in concessionaria hanno un valore più che altro nominale in quanto il mio stupendo Freelander di 10 anni mi frutterà un po' di soldini nella vendita diretta al papà della mia morosa il quale oltre al conguaglio mi gira una Mitsubishi Spacestar che girerò in concessionaria e per la quale mi danno 1.500 euro e per la quale non potevo certo pretendere di più considerando anche lo sconto da listino che mi hanno fatto per la X1...
Dunque, la mia configurazione la trovi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189193&highlight= La macchina l'ho ordinata a Trento in concessionaria ufficiale BMW, per ciò che riguarda la consegna sul contratto c'è scritto agosto...
buona sera , vi faccio una domanda , ho chiesto al conce che a giorni mi dovrebbe consegnare la piccolina di sostituirmi le luci diurne mettendo quelle bianche , ma dice che non e' possibile . se qualcuno mi sa dare un'info dove le cambiano. grazie Gug
ritirata bella veramente bella , e' come quella di Bombax....... dopo soli due mesi scarsi di attesa......... domani la usero' un pochetto ......
Quoto. In bmw non possono in quanto non hanno le lampade a led bianche per la x1. Puoi solamente (nel caso tu le abbia procurate per altre vie) chiedere a loro la sostituzione.
Comunicazione dell'ultima ora: a settembre incontro un ispettore bmw per valutare il problema frizione (ad oggi assolutamente marginale) e la sostituzione della guarnizione vetro anteriore con una di nuova generazione (anche se ad oggi la mia auto non presenta alcun rumore)!
Non so se hai letto i miei post. Ma se non fa rumore, non sei nella lista dei richiami e non te la cambiano... é normale che si stacchi dal vetro...finché non fischia è ok, perché non fa tenuta sul vetro ma sotto, quindi può stare staccata...
Ho letto Gioh. Non sono nella lista dei richiami ma a Saronno me la cambiano lo stesso malgrado non abbia problemi! Lo fanno per precauzione!
A me non l'hanno cambiata e non hanno fatto un po' di cose... PErò alla fine ho deciso di fidarmi e faccio quello che mi dicono... OT: bentornato e grazie per la toccata-e-fuga sul forum :wink:
Dimenticavo.....ho letto della bmw di via Silva e della discussione sui 60 hm dopo l'orario di lavoro..... Se fosse successo a me li avrei appesi al palo. Ciò che scrivo adesso vale per coloro che dicono (lavorando nel settore) che la prova dopo l'orario di lavoro è NORMALE!!!! Non dite "inesattezze" (mi scuso anticipatamente con coloro che si sentono chiamati in causa:wink::wink::wink:)!!!!!! L'istituto giuridico della custodia parla chiaro: l'uso di un autoveicolo oggetto di custodia al di fuori dell'orario di lavoro (con o senza targa prova) può essere oggetto di denuncia da parte del proprietario dello stesso. Non mi venite a parlare di consenso autorizzato! Provate ad utilizzare la mia autovettura al di fuori dell'orario di lavoro e partirà una bella denuncia!!!! Ovviamente è riferito a tutti coloro che nella discussione di riferimento (dicendo che lavorano nel settore) parlano di cosa NORMALE!!!! Ad ognuno il suo mestiere!!!! Voi vendete macchine e lasciate agli avvocati le valutazioni sull'opportunità e la legittimità o meno di comportamenti conformi alle normative di legge! Scusate lo sfogo ma......ho letto parecchie inesattezze e valutazioni sommarie :wink: nella discussione aperta da Gioh!!!!!
Scusa Gioh mi sembrava di averlo letto! Correggo e me ne scuso con la concessionaria erroneamente da me riportata ma il concetto a qualunque concessionaria si riferisse.....resta valido!!!!! Nessun uso oltre l'orario di lavoro!!!!!!!!!!!!
In realtà non ho riportato il nome dell'officina proprio per non farle cattiva pubblicità, perché non metto in dubbio la loro professionalità. Il mio era un discorso che voleva essere generale, cioè non trovavo giusto portarsi a casa una macchina o utilizzarla per fini che non siano "test drive"
Non è una questione di giusto o non giusto! Tale comportamento (utilizzo oltre l'orario di lavoro), se provato, è assolutamente "contra legem"!!!! Disattende i principi giuridici dell'istituto della "cose date in custodia" facente specifico riferimento alle autovetture consegnate a qualsivoglia autofficina in ragione di ripristino e/o riparazione!!!!
"giusto" per noi profani è esattamente la definizione terra-terra di quella che hai scritto tu :wink: EDIT: riporta questi 3d nell'altra discussione, vediamo come ti rispondono quelli che davano ragione all'officina