scusami ma non l'ho capita questa....e siccome noninterpreto :wink: ti chiedo gentilmente di farmela capire...:wink: (non è sarcasmo)
perchè? è vietato? è una sezione chiusa? c'è un qualche punto del regolamento che impedisce ai non possessori di X1 di scrivere nella X1 zone? continua a scappare.. stai infilando la testa sotto la sabbia come gli struzzi..
non è mai successo che ci volesse un permesso particolare qui sul forum!....a prescindere...io da lettore....ti sto semplicemente esponendo cio che sorge dalle tue affermazioni....perchè attaccarmi se sono decisamente imparziale?solo perche ti dico che stai sminuendo la tua immagine?....credimi...era un consiglio costruttivo!....sta al proprio livello intellettivo giudicare se puo essere utile o meno...fai tu...
Rispondo solo per spiegare, se non si capiva, che il mio post era per fare un battuta e non era per niente riferito a nessuna delle discussioni che si stanno svolgendo sul forum. In merito ho una mia opinione, che mi astengo fortemente da esporre in questo momento di assoluta anarchia. Come tutti quelli che mi conoscono sanno bene, il 90% dei miei post è scherzoso (volutamente), mi riservo il 10% di serietà per i momenti IT (pochi in realtà). Vivo il forum con leggerezza, ma non giudico chi non lo fa.
E con ciò? Scrive solo chi ha una x1 qua dentro? E' un thread chiuso? Non mi pare, pertanto l'accesso e la scrittura sono consentiti a chiunque.
ciccio!!! continui ad interpretare!!! non gli ho detto che non può scrivere qui ci mancherebbe....ma a te come sempre risulta quel che non dico.....un po mi preoccupi ciccio!!!
La battuta su Garibaldi era per il discorso dei gruppi che attaccano in blocco per il loro scopo personale Alfix Tutti pronti a festeggiare l'unità d'Italia e poi divisi in gruppi regionali ben distinti contro altri.. Mi rendo conto rileggendo che era difficile da capire... Chiedo scusa per la battuta se avete capito altro .. Ho madre meridionale e mio padre era del nord( vuol dire sono napoletano?:-) a parte gli scherzi oggi sono felice di festeggiare l'Italia unita e orgoglioso di esserlo.. Di nuovo le mie scuse se avete capito altro
la bella figura la fate voi vero?.....10 contro uno e sostenere sempre ciò che sostiene la massa non capendo magari un ***** di ciò che si dice!!! tutti su uno il vostro sport preferito....addirittura nelle altre discussioni invitate altri a venire qui per dar man forte.....e poi la figuraccia la faccio io che da solo mi difendo contro di voi.......ti stringerei la mano!!!
sapete dove posso trovare un albero quadrato? no... perchè mi hanno chiesto di estrarre una radice quadrata... ora che ho mostrato di essere cretino abbastanza, posso partecipare alla discussione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahaha...eddai ragà.....proviamo a fare in modo che ragioni...perchè lo comprendo! è semplicemente preso dalla rabbia...dovrebbe calmarsi e riprendere lucidità!...cosi non se ne cava una fava....o comunque nulla di costruttivo....
ed io dovrei scappare da che spiegami genio??? stiamo discutendo e dovrei scappare???per quale motivo? è questa la democrazia che proclamate?