Esattamente... Ma per quanto mi riguarda anche dopo... Ma come fai a sapere precisamente quando te la consegnano? Ho visto che hai il conto alla rovescia...
No, purtroppo è il conto "alla dritta"... :wink: Ad oggi il ticker dice che sono passati 3 mesi, due settimane e 3 giorni da quando sto aspettando la mia X1; in ogni caso so (quantomeno) quando arriva, ossia la settimana tra il 30 agosto e il 4 settembre
*****, hai ragione!!! E dire che l'inglese lo conosco anche abbastanza bene... Abbi pazienza, ma l'ho letto ieri notte ed evidentemente dormivo un po'... Buone vacanze Andry!!!
Io sul contratto avevo luglio come consegna prevista,poi quando sono passata in codice 111 sulla videata del conc e' comparsa la settimana di consegna la 27esima cioe' quella tra il 5/07 e il 09/07 e puntualmente e' arrivata lunedì 5 luglio,devo dire che sono stati puntualissimi!!
Ma quindi quando passi in codice 111 ti dicono già anche la settimana prevista per la consegna? Perchè io l'altro giorno ho chiesto al mio conce che ha telefonato al conce Bmw che gli ha detto di dirmi che ero in codice 111 e che avrei dovuto aspettare fine settembre, però non ha detto il numero di settimane che mancavano, sembrava solo una previsione, ma se si vedono le settimana allora quella previsione ha un valore diverso... Grazie Bimba per la risposta che mi darai.
Nella schermata d'ordine che mi mandava il mio conc c'era il numero d'ordine la data dell'ordine tutti i codici degli accessori da me ordinati e la settimana di consegna prevista,quindi se ti hanno detto fine settembre e' perché loro lo sanno tramite quella videata con tutti i tuoi dati,a proposito,hai controllato che tutti gli optional che hai chiesto sono stati correttamente inviati alla casa madre?
Vedo con piacere che i cerchi Styling 320 sono sempre più apprezzati. A me piacciono particolarmente rispetto agli altri in quanto (parere personale) il cerchio a stella (in tutte le varie esecuzioni) da sempre un tocco di sportività in più all'auto. Inizialmente quando ho ordinato la mia , a parte Kreek67 , nessun'altro li aveva e quindi di vederli dal vivo o in foto neanche se ne parlava! Quelli che andavano per la maggiore erano i 322 o 323. Complimenti per la scelta
sto preparando i cetrioli.. ormai le carote sono piccole per lui tutto bene Patty? bella da guidare vero?
Ciao Marco,come non quotarti??!!!!!! I cerchi a stella sono sportivi ed eleganti allo stesso tempo,mi sembra che stiano avendo molti proseliti perché ne ho già visto altri in giro
Grazie Stefano,tutto ok e tu? Sono proprio soddisfatta,e' un vero gioiellino,divertente quando vuoi,rilassante con il...tutor!! Non credevo fosse così entusiasmante guidarla,ti posso dire che neanche con l'audi ero così contenta!!