Seguo Marco,ma non ho temi da proporre ci vorrebbe una sana polemica,non capisco un caxxo di calcio leggo con piacere che la tua Udinese ha fatto qualche botto ma non so neppure di cosa parli
vorrà dire che ci prendiamo tutti una serata di riposo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il compleanno aguri anche se in ritardo.. io mi riferivo all'altra cosa che mi avevi detto in pm..
Ho preso l'abitudine di lavarla ogni due settimane,avevo visto le previsioni ma vederla sporca non mi piace,sabato sono andato al Super ad Abbiategrasso,e tornado (strade di campagna) il parabrezza era un cimitero di moscerini e vari insetti spiccicati,scendendo orrore!! davanti era tutto un unico insetto spiccicato (sul bianco e' terribile),non oso pensare a questa estate con le risaie P.S mia moglie dice che sono malato,credo abbia ragione
Si ma gli devi spiegare che è malattia dell'elica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse e' proprio cosi' Silvio,ieri siamo andati a Pavia con la sua 107 e guidandola proprio non mi divertivo(anche se ho aprezzato moltissimo la lunghezza al parcheggio),quando salgo sulla X1 ho come una sensazione di goduria,ed anche il mattino adesso e' piu' piacevole andare al lavoro coccolato da una buona sinfonia(motore e musica).