Buona domeinica, ebbene si anch'io stamani ho fatto una bella dormita. Fuori piove. Ora purtroppo, mi toccano un paio d'ore d'Ikea.. eh si, ce l'ho nel contratto con la moglie, una volta ogni 2 mesi!!! Ma almeno mi fo un pò d'autostrada con l'X1............. come sono ridotto male!!!
Ahah beati voi che potete dormire la domenica io Son qui a lavorare... Tra 1h stacco e poi ricomincio alle 15 fino alle 20...
Presentazione Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato a presentarmi qui. Ho cominciato a leggere il vostro forum in quanto interessato all'acquisto di una X1 e grazie a voi sono andato preparato all'acquisto. E' da un mese che ho la mia X1, ve la descrivo: X1 18d SDrive versione Futura Nero metallizzato stoffa median antrhazit/silver parabrezza con fascia antirifl. cerchi in lega da 18'' styling 320 -pneumatici Runflat Barre portutto satinate Pacchetto X-Line Mod.alluminio levigato antifurto con telecomando Al momento sono soddisfatto dell'acquisto e non ho ancora riscontrato particolari problemi, forse perchè ho percorso soltanto 600 km circa. Grazie per le informazioni che avete riportato qui. A presto.
Benvenuto ! e auguri spero ti arrivi prima di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La presentazione va effettuata in questa zona del forum: Mi presento...io e la mia BMW e ti consiglio di dare una buona lettura al regolamento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81318-Regolamento-Del-Forum Buona permanenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto Giuseppe,sono contento tu sia soddisfatto dell'acquisto,alla fine e' questa la cosa piu' importante.
Propongo una cosa ai moderatori.. La cosa di presentarsi nella sezione comune mi sembra una caxxata visto che poi quasi nessuno vs ogni giorno a vedere chi é arrivato .. Cosa più logica e sensata sarebbe come ha fatto il nuovo arrivato farlo con quelli che poi avrà dei rapporti.. Altra cosa utile l'invio del regolamento in automatico ai nuovi utenti. Ne parlerò direttamente al raduno con rossocorsa