Strano, io quando mangio mi scoppia la pancia.......... Io fino a giugno inoltrato abbaglio come uno zombie.
...................... OT: domani ste sono a viareggio con un cliente a vedere una casa, se resta tempo passo dal ristorante del raduno, sono troppo curioso di vedermelo in anteprima....
si vai vai io ci sono passato 10 gg fà ma l'ho visto e fotografato dall'autostrada.. se passi aggiornalo sul numero dei partecipanti e chiedi per il pranzo vegetariano che chiedeva l'amico appena aggiunto.. gli ho mandato una mail ma nn mi ha risposto:-( se non puoi lo chiamo io
Hai fatto bene a dirmelo, ti fo sapere domani quando torno, ma semmai devo parlare con qualcuno in particolare o dico raduno bmw e sanno tutto? Il numero dei partecipanti è aggiornato in prima pagina?
Cri se domani la giornata diventa pesante in Trib me lo riguardo! So che non è giusto ma non riesco a smettere di ridere.
Dici? qualche anno fa fu memorabile: 4 derby, campionato e Coppa Italia, tutti persi dalla Roma (che ancora detiene il primato :wink:) Anch'io Stefano, davvero! Sto cercando di spostare un viaggio negli USA previsto proprio per quel periodo!! Marco, il pazzo!!!! Grazie Luigi! lo spiegavo sopra a Stefano, sto facendo i "salti mortali" :wink: A buciardooo (con la c) ecco, appunto!! ... e il suo degno compare!! ragazzi, 'ste risate di prima mattina... allietano la giornata!! Buongiorno a tutte/i!!! :wink:
Buongiorno amici, si oltre alle palle, mi sembra che abbia 3-4 lauree, è un pazzo davvero; anche se tanto di quello che si vede è girano, tagliato e montato, le cose le fa davvero