ragazzi domanda da 1,5o euri!!! secondo voi gli inserti interni (grigi,neri,o radica) sono difficili da smontare e poi rimontare? qualcuno ha idea di come si faccia?
Buonasera a tutti gli amici del forum... Ma dico io, vi spaventate per poche centinaia di chilometri ? Le occasioni per incontrarsi tutti insieme sono a dir poco uniche !!! Quindi prendete coraggio e.... venite al radunooooo !!!!
dovrebbero essere a incastro quindi con un cacciavite piatto, facendo attenzione si dovrebbero togliere.
e daii fai uno sforzo!!! tu sei a due passi potresti portarli tu a mangiare li la sera prima e poi il sabato vieni al raduno... si sei super:-) se vieni sei un mito Enzo pure te Brando ci terrei molto a conoscerti di persona... io spero poi alla fine molti decidano di venire Flavio.. ho parlato di alcune cose da fare al raduno con Rossocorsa stammattina al cell che se vanno in porto è da sbavo:-) non vi dico nulla perchè non vorrei poi non riuscire a farlo.. ma se và....:-))))
ma perchè stè povere macchine invece di lasciarle stare non fate altro che creargli dolori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso proprio di si; almeno c'erano dei topic in giro per smontare quelle della serie 3 e l'avevo lette, mi sa che sarà la stessa cosa per le nostre.
ti ricordo che ci saranno dei minori...perciò le donnine caso mai fammele trovare già in stanza d'albergo.....
scusa la domanda fabio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quella serie 1 perchè non la fai diventare x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tesoro mamma BMW deve ancora partorirla la mia nuova bestiolina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che sia stata la "fecondazione" ... (ovvero l'ordine e l'anticipo) ... forse arriverà in tempo per il raduno, lo spero tanto!