sai comè deve portare le cavalleria dietro nella X1 non ci vanno uhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , però strano io nella X1 ho 143 cavalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vanno benissimo anzi si lamentano che c'è troppo spazio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oppure scannatevi in privato......ma meglio ancora se vi date un bel bacio appassionato e la piantate di spunzecchiarvi!!! come dice giustamente il presidente....dobbiamo rimanere uniti noi cenerentole del forum!!! suvvia ragazzi vogliamoci bene e stiamo vicini vicini.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma il petroliere sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per adesso niente aumento per i prossimi 2 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non ci dici in anticipo quando aumentano i prezzi - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo mi fai una domanda difficile per la risposta per legge e per privacy non posso dirtelo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sennò mi arrestano se leggono qui uhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci conto:-) e per te Enzo mizzica e dove vai con un bestione così?? ti hanno trasferito in Siberia???
hai pensato di fare da sponsor ufficiale al raduno? potrei mettere il banner sul thread magari con dei gadget o qlc premio da dare un pò importanti(non troppo:-) cosa ne dici?
non ci azzecca tanto lo sponsor della repsol con bmw ehehehe cm qsui gadget che stò preparando stò sponzorizzando un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcosina sui gadget stò facendo mettere come sponsor vediamo un pò cosa riesco ha fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , cmq come regalo ho messo dei profumi vediamo un pò come va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne porto di più tipi cosi ognuno si sceglie il gusto che vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo se mi gira preparo uno sponsor per il raduno ma non ti assicuro nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />