comunque non toglietemi lo scettro di Pirla!!! il numero uno è conclamato che sono io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto...la parte poi sul federalismo è spettacolare. cmq ora è meglio che torno it.... perchè son quasi 30 messaggi di fuori ot che faccio e non è da me xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
congratulazioni io sono stracontento di come va il 20d ma chissà come deve andare il 23 d (purtroppo mai provato) aspettiamo foto e prime impressioni
Grazie a tutti Ma la X1 è di mio padre, io ho una X3 35d :wink: Prime impressioni: - Gran motore, per essere un 2.000 diesel impressiona veramente, spingendo a fondo il pedale dell'acceleratore ha con un piccolo scalino (kickdown) e sembra di avere pistato la coda ad un pitbull; - Navi pro idrive II, è spaziale rispetto all'MK4 della mia X3, l'unica cosa che non ho capito è come selezionare le mappe 3D - Sterzo sembra un po' pesante in movimento rispetto alla mia X3; - Telaio sembra rigidissimo, nonostante i cerchi 17" ed i pneumatici 225, non vorrei che fosse colpa dei pneumatici runflat Pirelli P7 cinturato (secondo me fanno piangere), ma sembra più rigida della mia X3 che già sembra una tavola, speravo fossero i pneumatici troppo alti di pressione, ho controllato ed erano 2.5 post e 2.2 ant.; - PDC ho notato con meraviglia che i sensori sono presenti solo al posteriore, non ne comprendo il motivo L'auto è di gennaio 2010, ma è veramente perfetta, nemmeno una riga, giusto qualche micro segno di sassetti in prossimità dei reni. Globalmente il giudizio è positivo, il motore IMHO compensa tutto. P.S.: qualcuno ha mappato?
Scusa per il ritardo e tanti auguri anche da parte mia.....io ho mappato se hai bisogno chiedi pure. E' un colore individual, dovrebbe trattarsi del Violettschwarz Violet Black Standard Purple, e' un nero con riflessi viola melanzana!
Se ti interessa in offtopic c'è la sezione politica in cui si affrontano i grandi temi attuali,e' piuttosto libera ed ognuno puo' esprimere il suo pensiero in liberta' confrontandosi,nelle sezioni specifiche delle macchine il rischio OT e' inevitabile. In parte concordo con la tua analisi,ma x adesso mi godo il periodo di floridita' nella ditta in cui lavoro,se esprimessi qui i miei pensieri sulla gestione dell'economia mondiale sarei bannato a vita! Tanti auguri al babbo,ma mi raccomando tu slegagliela bene!