ragazzi i vi do la buona notte...devo andare ad accendere i lumini,fra poco più di mezza ora parte la regata sul canal grande per la chiusura del carnevale.......ciao a tutti e buona notte, credo che quando tornerò non ci sarà più nessuno qui!!! notte a tutti ciao a domani!!!
buon lavoro marcoo... consiglio iniziate a investire sul forex.... studiate qualche mese sul simulatore per qualche intendo almeno 6 mesi... e poi iniziate a fare trading.... guadagno c'e...
SInceramente sembra interessante, ma perchè non ci dai delle dritte? Quanto pu ò essere il guadagno medio?
Ricordati che in finanza, tanto più è alta la possibilità di guadagno, tanto più è alto il rischio di rimetterci denaro. Son cose da fare solo quando se si è davvero preparati. E con la consapevolezza che hai anche buona probabilità di perdere quanto investito. Parola di Promotore Finanziario :wink: Sicuro di volerlo fare?
guarda non esistono dritte... io ho studiato sul simulatore 9 mesi interi leggendo libri di economia e sentendo notizie su internet e in borsa che ti arrivano gia bruciate perchè son vecchie ... cmq il guadagno c'e , ma c'e anche perdita se non sei preparato. se non ci stai dentro è come na lotteria onestamente... se ci stai dentro e fai i giusti movimenti io riesco a portare a casa al mese quasi mezzo stipendio . considera che all'inizio alla fine di ogni sessione andavo sotto di poco. o chiudevo in pari. da un 'annetto sono in attivo.
signori e signore, mi congedo a letto. grazie della serata e degli scambi di battute costruttivi a presto!
Buonanotte anche a te fabio, io resto un pò, ma dove avete lasciato le chiavi ieri che non le trovo??
Quoto Basta vedere quei poveri pensionati che su consiglio delle banche hanno investito sui "bond argentini"!
Ultima domanda: come mai le varie maghe e maghette che vendono i numeri del lotto e che frequentano la Tv al posto di fregare la gente promettendo vincite milionarie non utilizzano in silenzio per loro quei numeri per diventare milionarie?????