ammazza e ke e' un bambino!! scherzo offcourse le foto adesso ci sono, domandina facile facile, perche' non mi arriva la notifica sulla email? si ho capito "vai a leggerti i tutorial"......mo vado..................
infatti avevo immaginato, se no le foto chi le faceva???:wink: Bellissima, la mia conce mi aveva consigliato quel colore, ma nn avendolo mai visto avevo dei dubbi, ma chiara fuori e dentro è stupenda, mi raccomando, appena la usi.... posta pregi e difetti .....:wink: solo un consiglio, se nn lo hai già fatto, http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 presentati in questa sezione, è la prassi dei nuovi iscritti.... ciao
Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010
a gli ordini! per completare la info sulla lista, ordinata il 16 novembre, prodotta la settimana 52, arrivata a Praga il 28 dic.....consegna venerdi' prossimo.........comunque la notifica di nuovi messaggi non mi arriva.........vado a presentarmi....... p.s. il colore per mia fortuna l'ho visto su una serie 1 cabrio che avevano in conce........
Certo ...... appena abbiamo le auto.... via ................. penso che Marco intendesse le lampadine degli angels per le versioni con i fari Xeno....:wink:
penso che Marco intendesse le lampadine degli angels per le versioni con i fari Xeno....:wink: Esattamente....scusate x la scarsa chiarezza. Mi riferivo al post di Knight Rider di qualche pagina prima dove chiede appunto le lampadine per gli "occhi" nella versione con i fari allo xeno. Grazie comunque.
Marco secondo me è questa: LAMPADA A INCANDESCENZAH8 12V 35W263217160782 però nn ne sono certo, perchè la lista ricambi per X1 nn è ancora disponibile su internet....
non mancherò:wink: mi serve solo sapere il modello (immagino h8 35w come la mia Z e parecchie bmw recenti) e poi parte l'ordine: devo sostituirle non appena arriva la macchina... non riesco a vedere gli angels giallognoli... è + forte di me!!!
credo anche io (infatti è quella che viene usata per gli angels sulle ultime produzioni bmw), solo che, prima di ordinarle, vorrei esserne certo ho cercato online un manuale d'uso e manutenzione della x1 (è riportato) ma non ho trovato nulla....
da qualche parte però ho letto che la X1, la serie 5 GT e qualche altra, la nuova produzione in sostanza, installa gli angels con una luce molto più bianca ...... io aspetteri a vederla, oppure potremmo chiedere la foto a qualcuno che già ce l'ha...:wink:
eh purtoppo no Le ho viste entrambe dal vivo in conce ed ho acceso le luci: ti confermo che la 5gt ha gli angel a led (molto bello l'effetto), ma l'x1 monta ancora le alogene giallastre... bisogna provvedere
Ok il primo di noi a cui arriverà la macchina provvederà a verificare oppure andiamo in concessionaria a smontarne una....
Noto una prevalenza di Xdrive rispetto alle Sdrive, è per via del cambio automatico disponibile solo sulla TI?