buona giornata vado al lavoro se vedete qlc cambiamento sul mio profilo non commentate in pubblico grazie.. vi do spiegazioni in pm se volete buona giornata
E' proibito dal regolamento lamentarsi delle reputazioni negative ricevute ed inoltre sei già stato richiamato nella sezione "Raduni" per questo!!! Vediamo di darci un taglio
beck ti ringrazio ancora per avermelo detto mo lo scritto quasi in contemporanea dall'altro lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e pensare che credevo di essere una personcina seria!!! cambiando discorso....c'è qualcuno che vuole dei led??? fra un oretta devo andare a metterne un centinaio in tutta la facciata del palazzo....delle candele a led......magari per chi non vuole spendere una follia per gli angels può arrangiarsi con questi!!!!
scambio x1 superaccessoriata con casa a lignano sabbiadoro, possibilmente con giardino e mansarda. Astenersi portieri e centrocampisti
io a certa gente totalmente pessimista e che spara certe boiate, senza alcun fondamento, la ARRESTEREI ! ogni indice economico, finanziario e statistico conferma che dalla crisi si sta uscendo. Se a dubai hanno fatto e sfatto, trasormando la sabbia in oro, era ovvio pensare che prima o poi la bolla esplodesse ma nn generalizziamo e soprattutto non spargiamo inutili falsità controproducenti a tutti e per tutto. La crisi si alimenta di catastrofismo e pessimismo. CMQ queste cose nn le dico io, ma tutti i massimi esperti finanziari internazionali. senza offesa, Antartica
ragazzi tra poco su mistero parlano della casa dei miei vicini.....toccatevi però che porta sfiga!!!!
ma se prendo l'auto con la maxirata e allo scadere delle rate volessi cambiarla con una nuova auto sempre bmw si può fare? devo venderla da privato o lascio in conce?
Ti sconsiglio la maxirata. Paghi un infinità di interessi e al termine del finanziamento non possiedi nulla, poichè quello che devi rendere in denaro corrisponde occhio e croce al valore dell'auto. bocciato
dipende da quanto fai la maxi rata....se fai 10.000 euro non è il valore dell'auto dopo 4 anni di vita.....
un auto di 40k, dopo 4 anni, se va bene ne vale 15. Ti restano 5 mila... che ci puoi fare? ti prendi uno scooter? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo mative ma bisognerebbe imparare a sfruttare il credito il meno possibile, costa molto caro e con il rialzo dei tassi previsti costerà ancora di + !