ne ma luigi ??? mica si sarà incazzato ???? we luis avevo fatto una battuta non te la prendere è ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano perdonate lo sfogo,ma desidero scrivere cio' che penso fino ad ora mi sono trattenuto,come tutti voi ho desiderio nel partecipare al raduno ma il gruppo dei toscani aveva spiegato benissimo perche' aveva rinunciato e la loro opinione e' rispettabilissima come la nostra e continuare a battere sulla storia dei 15 euro lo trovo di cattivo gusto.
no no no nooooo!!! passi la carota maxi formato,passi che me la volete mettere in un orifizio a caso ma che sia stata già usata nooo eh!!! a questo punto non ci stò.....l'igiene prima di tutto!!! vorrà dire che dovrete tenerla ferma per qualcun altro!!! ed io una piccola idea su chi potrebbe essere c'è l'ho pure.....
adesso chiedi troppo non possiamo stendere il tappeto rosso se non hai la X1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi conosco un amico del forum con il 997!!! può venire pure lui???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per una battuta mi sa che ho fatto una strage......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè mi sa che questa sera stacco và sennò faccio danni