è molto carina la chiavetta usb è identica alla chiave delle nostre BMW con uscita USB a me hanno regalato (diciamo cosi...) un piccolissimo estintore che chiamano inibitore di fiammo (speriamo non serva mai)
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma mi sembra di non aver trovato in giro per il forum nessun post che ne parlasse. Per motivi che non sto a spiegarvi ho ordinato un X1 Eletta base, senza navigatore. Io dispongo di un navigatore portatile da 4,5 pollici, che è circa 8,5*12 cm. Mi chiedevo se, con una soluzione molto artigianale, non lo potessi incastrare all'interno del portaoggetti che, per quei barboni come me che non hanno il navi BMW, sta al centro del cruscotto... Visto da fuori sembrerebbe starci ma non so quanto ingombri il meccanismo di apertura (ho preso la macchina, che è aziendale, a scatola chiusa e tutto quello che so l'ho appreso da voi, nemmeno mai entrato in concessionario!). Grazie mille della consulenza ai forntunati già X1isti!!
a me a 90 lo sento, sono gli specchiettima io ho orecchio moltooooooo fineee io ho il nav e non sò senza quanto spazio rimane ma personalmente non lo farei.. poi cosa fai il filo da dove lo fai passare? buchi il cruscotto sotto?
Si' Daniele e devo dire che abbinato all'assetto sportivo e' l'ideale!! Alle basse velocità e in parcheggio,la muovi con un dito,a velocità sostenuta e nelle curve prese "allegre" ha la giusta rigidità,proprio quello che cercavo in un'auto con TI Prima di scegliere l'x1 ne avevo provato altre,tipo la rav4 ma tutte mi davano l'impressione di essere troppo "molli" alle alte velocità ieri ho provato a prendere delle rotonde più in velocità se così si può dire,e in effetti tende leggermente ad imbarcarsi,ma rispetto a rav etc mooolto meno!!
Io non ho il navigatore BMW e uso un telefonino Nokia n82 dotato di GPS come navigatore. Il bello è che, messo in orizzontale nella sua custodia, sta perfettamente incastrato nello sportellino del portaoggetti
Che dire? Complimentoni Patty per la scelta e finalmente benvenuta tra noi X1nisti a tutti gli effetti. E' un colore che mi piace molto sull'X1 (come già detto se non l'avessi presa blu l'avrei senz'altro presa così) e tra l'altro con gli stessi cerchi che ho io e che mi piacciono molto. Gli interni come sono? Complimenti anche per il reportage. Trovo anch'io che le plastiche del cruscotto siano difficili da gestire. Che prodotti usate voi per la pulizia? Ne ho provati diversi ma la maggior parte lascia vistosi aloni...
Complimentoni anche a te Enri per la tua X1! Scusa dove sono le foto del ritiro al Welt? Non le ho viste...
Anche la mia x1 e' fornita di estintore ed ha una sua collocazione appena sotto il sedile anteriore lato passeggero Marco grazie per i complimenti,il colore e' stupendo anche perché cammuffa bene lo sporco,peccato per l' x-line sarebbe stata perfetta!! Ma 5 mesi di attesa mi sembravano già troppi!!! Grazie 996,mi dispiace che non ti abbiano regalato la chiavetta USB almeno ti rimaneva anche quella oltre all'estintore!!!
A mio avviso è pure il colore che mette meglio i risalto le nervature (i muscoli :wink:) delle odierne BMW
Fortunato!! Grazie mille per la foto, mi sono accorto che non potrò mai fare quello che avevo in mente (era esattamente quello che hai fatto tu, ma con un navigatore ben più grande...)!
Stefano appena posso te la faccio così capisci meglio,cmq provo a spiegarti:alla fine della poltrona passeggero,proprio al centro,c'è un'alloggiamento dove poggia l'estintore forse con la foto ti sara' più chiaro grazie per le foto su face non ti posso dare Rep. + xche' prima devo darne un po' in giro ma virtualmente te ne mando 100
Ste più che un vero e proprio estintore è un inibitore di fiamma. Se è uguale a quello che mi hanno dato ha una copertura di plastica con 2 linguette che si vanno all'estremità del tappettino. Lo puoi mettere dove vuoi, io ad esempio l'ho messo dal lato guidatore....
si è uguale a quello che hanno dato a me solo che era nel portaoggetti del bagagliaio e l'ho lasciato li non ci avevo pensato a metterlo sotto al sedile.. ora vedo dalle foto a patty dove l'hanno sistemato:wink: