Comunque Cri il problema esiste ed è fastidioso. La prima era durata 18000 Km questa appena 2000Km Forse sono io un pignolo rompi....ma voglio cercare di andare fino in fondo con educazione ma con fermezza!
Povere suocere!!la mia anche x un fatto statistico vista l'eta' posso aspettare... sara' un evento naturale!!
SI, si, lo so che esiste ci mancherebbe. L'ho sentito anch'io sia sulla X1 che sulla 3er. Diciamo che il mio è lievissimo e saltuario, ma può anche darsi che sia io meno pignolo o meno sensibile alla guida.
Occhio ste con queste esternazioni d'affetto a marco.... stasera ha fatto strane dichiarazioni sui peli.....................
Grazie Marco!!!! Per quanto riguarda la difesa.......quando vuoi: le prove dell'infermità sono palesi in questo forum!!!
ci sono io da testimone ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio contro marco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io vado a letto domani la portineria apre alle 5,30.......iniziano i preparativi per la festa in maschera di domenica!!! che palle!!!! ciao a tutti......siete forti e basta!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)